La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
In famagosta c'e' un grosso negozio, poco prima della fermata della metro arrivando da santa rita. E' sulla destra.

#4
Acc... ma a Milano la Jesse sembrano proportela tutti!!! :wink:
Comunque nei miei attuali "giri" per l'acquisto prossimo di un armadio, quello che mi ha fatto il preventivo migliore per un Jesse (era il primo a cui chiedevo, ora sono orientato su un qualcosina di + rifinito) è stata la DOMUS ARREDAMENTI a Lissone. Un altro che li tiene è a Carugate, tra Ikea e il complesso dove c'è il Decathlon/Centro Verde... non mi ricordo il nome del negozio ma lo vedi perchè è grosso.

#5
Ho visto, nell'altro tuo post, che ti interessano anche Napol e Silenia..
Napol lo tratta quello di Carugate di cui sopra; tratta anche Verardo che sembra meglio!
Silenia (che con Verardo è uno tra quelli cui sono orientato io, per adesso) lo trovi alla GEDAL a Lissone (resta proprio sulla via Valassina).
Sabato io vado a vedere dal vivo Radice che, sulla carta, potrebbe essere ottimo come qualità/prezzo...

#6
io ho preso un silenia scorrevole da circa 3m a due ante "vicino" a milano ... se serve, info in mp sul negozio.

#7
Claro que si Filippo!!
Un indirizzo in più fa sempre comodo, così vediamo chi mi fa + sconto :wink:

Grazie!

#8
oinos ha scritto: Sabato io vado a vedere dal vivo Radice che, sulla carta, potrebbe essere ottimo come qualità/prezzo...
Sto valutando anch'io Radice, l'ho visto in un negozio e non mi è sembrato male, ma non ho mai letto commenti su questa marca e sono quindi un po' dubbioso.
Per caso tu hai maggiori informazioni su questa marca e un'idea sulla fascia di prezzo ? Per sabato dovrei avere anch'io un preventivo.
Grazie