La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

domanda piccante

#1
ciao a tutti,
volevo chiedere a tutte le girls and boys presenti in questo forum qualche consiglio. Io e il mio ragazzo abbiamo da qualche mese comprato casa e piano piano stiamo mettendocela a posto da noi. Abbiamo lavorato tutti i weekend per pitturare fare traccie scegliere i mobili.................solo che alla fine forse ci siamo dimenticati di noi. E' un pò di tempo che non abbiamo rapporti sessuali secondo voi è normale oppure............ha un'altra e non ha il coraggio di dirmelo proprio ora che abbiamo comprato casa?

#2
Tu mentalmente ci sei? Sei presente oppure sei presa e stanca di questo questo fare lavori in casa? Magari lui pensa le stesse cose... Perchè non gli regali un bel week end da qualche parte??

#5
Franco ha scritto:
laurent ha scritto:mi sembra una domanda del "cioè"..

scusa...
:?: :?: :?: :roll:

cioè: rivista per teenager in cui è presente una rubrica con le lettere delle lettrici

tempo fa girava su internet l'elenco delle domande innocenti delle lettrici..

scusate..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#6
a parte gli scherzi..

ma scusa tu prendi iniziativa e lui si rifiuta?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#8
in realtà se proprio insisto cede ma non sono mai stata abituata a insistere tanto. E' vero siamo un pò stanchi questo periodo però io non ho perso la voglia di stare con lui.
Può darsi che sia una domanda da "cioè" Laurent peccato che mi sta succedendo per davvero e speravo in un consiglio.

#9
hihihi :D laurent sei troppo forte il cioè me lo ricordo benissimo!!! ma tu lo leggevi???

cucciolotta dai un po' di tempo al tuo ragazzo magari ha semplicemente bisogno di rilassarsi!!! L'idea del we voi due soli non è male!!!

#10
scusa.. è che mi sembrava strano trovare una domanda del genere in questo forum...


comunque poi ti ho risposto seriamente..

beh se devi insistere tanto normale non è.. magari la stanchezza e la routine portano anche a questo.. l'idea della vacanza mi sembra buona..

perchè non ti inventi qualcosa di "diverso"?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#11
cucciolotta, guarda che non c'è niente di più bello che fare sesso fra mattoni, cazzuole, cemento, ecc... un po' di fantasia... fate dei travestimenti, che ne so da impresari, geometri, imbianchini, forse scatta qualcosa...
ciaooo

#12
Secondo me non ti devi preoccupare, possono capitare dei periodi in cui ci sono talmente tante cose da fare oppure che ti preoccupano che portano a far diminuire i momenti di intimità, a volte la sera arrivi con tutte le "migliori" intenzioni e poi ti addormenti stanca/o morto tra le braccia del tuo lui/lei....io credo che se ne parli con il tuo ragazzo vedrai che risolvi tutto, il dialogo è sempre la soluzione migliore, credimi!!!

#13
EVA ha scritto:secondo me è uno scherzo :lol:
tripla identità?? :shock:
Estate/fragolina/cucciolotta?? :lol: :lol:

no dai! questo è un problema vero che affligge tutti (più o meno)! solo che di solito sono le donne quelle che hanno sempre mal di testa :lol:
Comunque perchè pensi che abbia un'altra? magari è solo stanco.....

vedrai quando sarete sposati! sarete sempre stanchi.....se ti fai le paranoie ora..... :wink:

ovviamente non parlo per me, io non sono mai stanca :lol: :lol: :lol:

#14
Estratti.Naturali ha scritto:
EVA ha scritto:secondo me è uno scherzo :lol:
tripla identità?? :shock:
Estate/fragolina/cucciolotta?? :lol: :lol:

no dai! questo è un problema vero che affligge tutti (più o meno)! solo che di solito sono le donne quelle che hanno sempre mal di testa :lol:
Comunque perchè pensi che abbia un'altra? magari è solo stanco.....

vedrai quando sarete sposati! sarete sempre stanchi.....se ti fai le paranoie ora..... :wink:

ovviamente non parlo per me, io non sono mai stanca :lol: :lol: :lol:

dicono tutte così....
There is no way to happiness, happiness is the way.