La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Norton

#2
arale ha scritto:Se il simatico antivirus ha deciso di bloccarmi un file che mi è stato mandato per posta e che a me serve :evil: dove cavolo lo vado a ripescare? C'è qualche buon'anima che lo sa?
Non puoi fartelo rimandare..? Forse su un altra casella.. :roll: E' che non ne so nulla di antivirus.. :roll:
ot: Tutto bene a Pisa? città che non conosco ancora, ci passa il treno qui davanti casa.. :ot

#3
Di solito norton i file infetti li mette in "quarantena",potresti andare a recuperarlo li,oppure disattivare momentaneamente il controllo di norton sulla posta e fartelo rimandare...
Mi era capitato pure a me tempo fà :?
Non temere di avanzare lentamente, temi solo di fermarti

Foto casa:
http://fotoalbum.alice.it/casa_max/lamiacasa/

Re: Norton

#4
lot ha scritto:
arale ha scritto:Se il simatico antivirus ha deciso di bloccarmi un file che mi è stato mandato per posta e che a me serve :evil: dove cavolo lo vado a ripescare? C'è qualche buon'anima che lo sa?
Non puoi fartelo rimandare..? Forse su un altra casella.. :roll: E' che non ne so nulla di antivirus.. :roll:
ot: Tutto bene a Pisa? città che non conosco ancora, ci passa il treno qui davanti casa.. :ot
Sì, me lo farò rimandare sicuramente ma è una scocciatura... :x

Ehm... non ho capito la cosa del treno.. :oops:
Immagine

#5
max70 ha scritto:Di solito norton i file infetti li mette in "quarantena",potresti andare a recuperarlo li,oppure disattivare momentaneamente il controllo di norton sulla posta e fartelo rimandare...
Mi era capitato pure a me tempo fà :?
non c'è in quarentena... chissà cosa ne ha fatto.. :roll:
Immagine

#6
arale ha scritto:non c'è in quarentena... chissà cosa ne ha fatto.. :roll:
Purtroppo arale... è iniziato... ed è già troppo tardi...
Il Norton più che Antivirus è un tumore... attacca e riempie di metastasi tutto il sistema operativo...
nel breve volgere di alcuni mesi comincerà ad identificare come infette le macro dei file Word Excel...
ti mastichera il client Mapi se usi la posta elettronica di Outlook... e mille altri problemi...
huuu poi se hai anche l'internet security si attacca all'anima le chiamate verso internet di explorer e di qualsiasi altro programma che carica le proprie librerie attraverso il processore interno di Windows...

alla fine l'unica soluzione è Formattare....

e il disinstallarlo non fa che complicare il tutto...
lascia pezzi in giro di se che bloccano ancora di più le applicazioni che lanci...

Norton, se lo conosci Lo eviti...

P.s.
l'allegato alla tua mail è presente nella mail ma non lo puoi apprire o è proprio sparito dalla mail???
gli antivirus dei pc ne bloccano l'accesso e basta, se manca dalla mail o lo ha segato (l'antivirus lato server) del tuo fornitore del servizio di posta o non c'era proprio
Immagine

#7
Oddio, sto ancora ridendo!!! :lol: :lol: e poi quell'avatar è troppo bello!! :lol: :lol:

cmq... sulla mail sembrerebbe esserci, ma dice "è stato rimosso l'accesso ai seguenti allegati della posta, considerati non sicuri: nome file"
Immagine

#9
ok, vedo che site tutti d'accordo, ma me lo hanno dato insieme al pc... cmq visto che da qualche giorno è scaduto chi mi suggerisce qualcosa di gratuito da scaricare?
Immagine

#10
se non sbaglio c'è Avast è gratuito e a detta di chi lo usa tra i miei conoscenti è pure efficace :wink:

#12
savi77 ha scritto:se non sbaglio c'è Avast è gratuito e a detta di chi lo usa tra i miei conoscenti è pure efficace :wink:
grazie, domani faccio un giro in rete x cercare notizie :)
Immagine

#13
arale ha scritto:
savi77 ha scritto:se non sbaglio c'è Avast è gratuito e a detta di chi lo usa tra i miei conoscenti è pure efficace :wink:
grazie, domani faccio un giro in rete x cercare notizie :)
prego :wink:

#14
io adesso sto usando Avira Antivir Personal Edition Classic (gratuito) e ne sono contenta. non consuma molte risorse e non mi fa storie.

Prima usavo Nod32, che trovo ottimo... ma mi sono stancata degli sforzi per prolungare quel periodo di prova...