La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

foglio di calcolo

#1
informatici del forum....

mi sapete indirizzare su di un foglio di calcolo gratuito, scaricabile e magari pure compatibile con excel?

è per un amico...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
Open office, ma non lo conosco personalmente. Una volta ho aperto un file creato con Excel, ho perso qualcosa però. Non so se excel apra i file di Open Office.
Immagine
Immagine

#4
sì. Calc, che è quello che ho postato, fa parte del pachetto di open office. c'è compatibilità, ma devi salvare i file di Calc in formato XLS. L'ho installato qualche tempo fa per indipendizzarmi da MS Office, ma alla fine ci ho rinunciato per pigrizia. Inoltre, era parecchio meno potente. Ma oggi, 15 mesi dopo, il programma sarà tutt'altro. 15 mesi sono moltissimo tempo per sviluppare un'applicazione.

#6
grazie!

no, niente cose potenti, serve a un amico per caricare sul sito i menù del suo ristorante...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#7
OMMADONNA!

faccio fatica a capire... come faccio a scaricare solo quello?

devo scaricare tutto openoffice?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#8
mi pare di sì....

forse poi puoi scegliere di installare solo Calc? :? quando l'ho utilizzato io era più un grande programma che un pachetto di programmi individuali. ma in 15 mesi.... può essere cambiato tutto, per cui non saprei. ad ogni modo, non è un file molto grande (nulla a che fare con MS Office) per cui, non dovrebbero esserci grossi problemi... ;)

clicca qui

per più info: http://it.openoffice.org/download/

Re: foglio di calcolo

#9
Fresno ha scritto:informatici del forum....

mi sapete indirizzare su di un foglio di calcolo gratuito, scaricabile e magari pure compatibile con excel?

è per un amico...

dicono tutti cosi! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/