La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
la casa è moderna.
quello che entra!! :lol:

la parete con la finestra è 350cm
quella difronte 270cm
la parete laterale +lunga è 360
la parete laterale +corta è 240
l'angolo in alto a sinistra è 40x30

soffitti a 300cm
pavimento marmo di carrara
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#4
Beh, la cucina non è piccola, quindi non dovresti avere problemi a farci entrare tutto :wink:

Io direi cucina ad angolo sulle pareti a sinistra e in basso, tavolo nella parte destra in alto

#5
il tavolo no è necessario perchè adiacente c'è la sala da pranzo.
io la pensavo così:

Immagine
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#6
A dire la verità io un tavolo lo metterei comunque, offre un piano d'appoggio più profondo e più comodo per cucinare cose impegnative, almeno a mio parere.

#7
io ho messo un piccolo tavolo nella mia minuscola cucina e mi trovo molto comoda... per uno spuntino, per la colazione la mattina...

#8
casimira ha scritto:io ho messo un piccolo tavolo nella mia minuscola cucina e mi trovo molto comoda... per uno spuntino, per la colazione la mattina...
Concordo! Anch'io ho un tavolo piccolo in cucina che usiamo abitualmente e poi il tavolo della sala per gli ospiti.

Poi è questione di abitudine, ovvio, ma io non rinuncerei al tavolo in cucina se ci sta :wink:

#10
Lorena ha scritto:Io ho una cucina piccola è ci ho ficcato un tavolo da 150x80!!!! :lol:
:shock: :shock:

chi mi fa un disegnino? :lol:
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#11
Ghigolon ha scritto:
Lorena ha scritto:Io ho una cucina piccola è ci ho ficcato un tavolo da 150x80!!!! :lol:
:shock: :shock:

chi mi fa un disegnino? :lol:
nessuno mi da un'idea?
con il tavolo non mi vengono idee carine :cry: :cry:
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#12
Ghigolon ha scritto:
Lorena ha scritto:Io ho una cucina piccola è ci ho ficcato un tavolo da 150x80!!!! :lol:
:shock: :shock:

chi mi fa un disegnino? :lol:
va, be' sta contro il muro, però ci entra :wink:

Le misure che hai indicato sono nette o comprendono qul pilastro da 30x40?
Immagine
Immagine

#15
che ne pensi delle isole???? ( intendo la cucina ad isola...si sa mai con sti spiritosoni :? )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo