La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prezzo divani

#1
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se conosce la marca di divani "Pibiemme"?
In ogni caso il prezzo di 4.000€ per due divani in stoffa uno da 2, 05m e uno da 1,65m con seduta in poliuretano espanso e schienali in piuma con struttura in legno di abete è giusto?
Grazie.

#2
Ti rispondo io, in attesa di persone più esperte che sapranno consigliarti per bene.

Non conosco quella marca e non ti so dire niente della sua qualità.
Riguardo al prezzo in realtà puoi spendere meno di cosi ma anche il doppio se prendi le marche più rinomate... il problema è definire il giusto rapporto qualità/prezzo. Tra l'altro il costo dipende molto anche dalla stoffa che scegli .... Nel complesso mi sembra un prezzo nella norma se il divano è di qualità più che accettabile

Ciao
Andrea

#3
La qualità è abbastanza buona. Mi sembra però un prezzaccio visto che ho ordinato un loro divano ad angolo 255x215 modello "new miami" a 1450 euro. Rimane comunque un divano di classe economica. 4000 euro ti devono tapezzare la stanza!!!
Qualità/prezzo: molto buona.

#4
Esatto, anche il modello che ho visto io è il New Miami.
4000 euro era il prezzo di listino secondo loro, con lo sconto del 30+10 mi hanno fatto un preventivo di 2750€
Comunque piu alto del prezzo che hai avuto tu.
In che zona li hai comprati?

#5
Ciao, io abito in provincia di Venezia e il negozio è appunto a 10 Km da Venezia.

E' realmente un bel divano e chi ha comprato un divano di questa marca nello stesso negozio si è trovato benissimo, come prezzi, qualità e tempi di consegna.

Calcola comunque un 5% in più sul prezzo perchè io lì ho preso anche la cucina, cmq si tratta sempre di un ottimo prezzo!!

#6
Ah ho capito, già il fatto che siano buoni divani mi rassicura.
Potresti dirmi qual'era il prezzo di listino del tuo divano? Grazie mille, le tue informazioni per me sono veramente utili.
Inoltre che tessuto hai messo? Io avevo scelto il "Super".
Ultima modifica di lparisi il 27/01/05 8:59, modificato 1 volta in totale.

#7
Ciao, anche io ho scelto quel tipo di tessuto, rosso con i cuscini volanti e a elle bianchi, il prezzo di listino era di 2.200 euro, ma in questo negozio applicano sempre dei buoni sconti perchè è molto grande e hanno molte ordinazioni.
Sicuramente il negozio dove ti sei recata è un po' furbetto, credo.

#8
Grazie mille della preziosissima informazione....
Ciao.

P.S. Comunque sono un Lui :-D
Ultima modifica di lparisi il 27/01/05 9:00, modificato 1 volta in totale.