La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
dalle foto non riesco mica a capire dove è il difetto!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#49
Ciccia non agitarti, è quasi impercettibile ma si vede. :)
E poi l'occhio degli esperti è molto più allenato, non ti preoccupare. :wink:
Io lavoro in una ditta che produce tessuti, ti assicuro che i miei colleghi dell'ufficio commerciale notano variazioni di colore o imperfezioni che noi amministrativi manco con la lente d'ingrandimento!

#50
ciccia278 ha scritto: Si. li cambiano...ma non si fidano dei tecnici del negozio?
In casi come questo il problema non è sostituire le tue ante, cosa che faranno sicuramante, credo che la loro più grande preoccupazione sia di avere in circolazione una partita di ante che creano problemi...

#51
ccd ha scritto:
ciccia278 ha scritto: Si. li cambiano...ma non si fidano dei tecnici del negozio?
In casi come questo il problema non è sostituire le tue ante, cosa che faranno sicuramante, credo che la loro più grande preoccupazione sia di avere in circolazione una partita di ante che creano problemi...
giusto

#52
nicolettaalematte ha scritto:
ccd ha scritto:
ciccia278 ha scritto: Si. li cambiano...ma non si fidano dei tecnici del negozio?
In casi come questo il problema non è sostituire le tue ante, cosa che faranno sicuramante, credo che la loro più grande preoccupazione sia di avere in circolazione una partita di ante che creano problemi...
giusto
Caspita!
Salverò qualcun altro?

#53
ciccia278 ha scritto:Foto 1.
La SNAIDERO ha richiesto le foto. Secondo voi perchè?
Fammi capire forse ho capito male: la Snaidero ha chiesto a te le foto o le ha chieste al mobiliere?
Mi suonerebbe stonato che tu debba inserirti tra venditore e produttore.
Lo troverei poco professionale per la Snaidero.

#54
Matropagio ha scritto:
ciccia278 ha scritto:Foto 1.
La SNAIDERO ha richiesto le foto. Secondo voi perchè?
Fammi capire forse ho capito male: la Snaidero ha chiesto a te le foto o le ha chieste al mobiliere?
Mi suonerebbe stonato che tu debba inserirti tra venditore e produttore.
Lo troverei poco professionale per la Snaidero.
No, l'ha chieste al rivenditore che le ha chieste a me.

#55
ciccia278 ha scritto:
Matropagio ha scritto:
ciccia278 ha scritto:Foto 1.
La SNAIDERO ha richiesto le foto. Secondo voi perchè?
Fammi capire forse ho capito male: la Snaidero ha chiesto a te le foto o le ha chieste al mobiliere?
Mi suonerebbe stonato che tu debba inserirti tra venditore e produttore.
Lo troverei poco professionale per la Snaidero.
No, l'ha chieste al rivenditore che le ha chieste a me.
:D Tutto quaglia allora.

#56
Matropagio ha scritto:
ciccia278 ha scritto:
Matropagio ha scritto: Fammi capire forse ho capito male: la Snaidero ha chiesto a te le foto o le ha chieste al mobiliere?
Mi suonerebbe stonato che tu debba inserirti tra venditore e produttore.
Lo troverei poco professionale per la Snaidero.
No, l'ha chieste al rivenditore che le ha chieste a me.
:D Tutto quaglia allora.
Mamma mia quanti giri di parole, snaidero,...........tra rivenditore e cliente.......................................sarà andata così:
- snaidero al rivenditore: vorremmo avere foto;
- risposta: pk;
- il rivenditore (forse approfittando del cliente, ma non è che ha chiesto di tagliarsi un braccio) chiede al cliente se fosse possibile avere le foto magari riceverle via mail, per accelerare;
Risultato foto a snaidero.
Non è che per ogni cosa ci vuole la sentenza della cassazione, ma dove lavorate?
Era una battuta, ovviamente..