#48
veramente anche io dalle foto non ho capito
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
#49
Ciccia non agitarti, è quasi impercettibile ma si vede.
E poi l'occhio degli esperti è molto più allenato, non ti preoccupare.
Io lavoro in una ditta che produce tessuti, ti assicuro che i miei colleghi dell'ufficio commerciale notano variazioni di colore o imperfezioni che noi amministrativi manco con la lente d'ingrandimento!
E poi l'occhio degli esperti è molto più allenato, non ti preoccupare.
Io lavoro in una ditta che produce tessuti, ti assicuro che i miei colleghi dell'ufficio commerciale notano variazioni di colore o imperfezioni che noi amministrativi manco con la lente d'ingrandimento!
#51
giustoccd ha scritto:In casi come questo il problema non è sostituire le tue ante, cosa che faranno sicuramante, credo che la loro più grande preoccupazione sia di avere in circolazione una partita di ante che creano problemi...ciccia278 ha scritto: Si. li cambiano...ma non si fidano dei tecnici del negozio?
#52
Caspita!nicolettaalematte ha scritto:giustoccd ha scritto:In casi come questo il problema non è sostituire le tue ante, cosa che faranno sicuramante, credo che la loro più grande preoccupazione sia di avere in circolazione una partita di ante che creano problemi...ciccia278 ha scritto: Si. li cambiano...ma non si fidano dei tecnici del negozio?
Salverò qualcun altro?
#53
Fammi capire forse ho capito male: la Snaidero ha chiesto a te le foto o le ha chieste al mobiliere?ciccia278 ha scritto:Foto 1.
La SNAIDERO ha richiesto le foto. Secondo voi perchè?
Mi suonerebbe stonato che tu debba inserirti tra venditore e produttore.
Lo troverei poco professionale per la Snaidero.
#54
No, l'ha chieste al rivenditore che le ha chieste a me.Matropagio ha scritto:Fammi capire forse ho capito male: la Snaidero ha chiesto a te le foto o le ha chieste al mobiliere?ciccia278 ha scritto:Foto 1.
La SNAIDERO ha richiesto le foto. Secondo voi perchè?
Mi suonerebbe stonato che tu debba inserirti tra venditore e produttore.
Lo troverei poco professionale per la Snaidero.
#55
Tutto quaglia allora.ciccia278 ha scritto:No, l'ha chieste al rivenditore che le ha chieste a me.Matropagio ha scritto:Fammi capire forse ho capito male: la Snaidero ha chiesto a te le foto o le ha chieste al mobiliere?ciccia278 ha scritto:Foto 1.
La SNAIDERO ha richiesto le foto. Secondo voi perchè?
Mi suonerebbe stonato che tu debba inserirti tra venditore e produttore.
Lo troverei poco professionale per la Snaidero.
#56
Mamma mia quanti giri di parole, snaidero,...........tra rivenditore e cliente.......................................sarà andata così:Matropagio ha scritto:Tutto quaglia allora.ciccia278 ha scritto:No, l'ha chieste al rivenditore che le ha chieste a me.Matropagio ha scritto: Fammi capire forse ho capito male: la Snaidero ha chiesto a te le foto o le ha chieste al mobiliere?
Mi suonerebbe stonato che tu debba inserirti tra venditore e produttore.
Lo troverei poco professionale per la Snaidero.
- snaidero al rivenditore: vorremmo avere foto;
- risposta: pk;
- il rivenditore (forse approfittando del cliente, ma non è che ha chiesto di tagliarsi un braccio) chiede al cliente se fosse possibile avere le foto magari riceverle via mail, per accelerare;
Risultato foto a snaidero.
Non è che per ogni cosa ci vuole la sentenza della cassazione, ma dove lavorate?
Era una battuta, ovviamente..