La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ciao a tutti, help per zona giorno!!!

#1
Ciao a tutti!
sono nuovo di questo forum, volevo sottoporvi la mia idea per la pavimentazione di un locale soggiorno con cucina a vista.
L'ambiente è molto luminoso, la cucina è bianca lucida con piano grigio scuro e profili in alluminio, in salotto ho un divano rosso intenso e mobili indiani (tavolo da pranzo, credenza, libreria) .
Mi sarebbe piaciuto pavimentare tutto con la stessa piastrella, nello specifico avrei pensato di fare il pavimento con le piastrelle della Tagina,serie moderno colore si.grey (piastrelle da 35 x 52 a correre con fuga minima)e di fare il rivestimento (sarebbe solo tra il piano cucina e i pensili) con i listelli da 10 per 52 posati a muretto sempre con piastrelle Tagina serie moderno color si.red.
http://www.tagina.it/showCatalogo.php
Il mio intento era avere qualcosa di caldo sulla parete della cucina che è abbastanza moderna e qualcosa di più neutro ma con un bell'effetto per fare contrasto con i mobili indiani... cosa ne pensate???
Chi vuol esser lieto sia: di doman non c'è certezza...

#3
Dai su volevo solo un parere...è la prima (e spero l'ultima) casa che vado ad acquistare...volevo sapere cosa ne pensavate!
Chi vuol esser lieto sia: di doman non c'è certezza...