La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo camera San Giacomo

#1
Sabato siamo andati per camere da letto....e mi sono fatto fare un preventivo per questa marca (ho già preso un mobile per il soggiorno di 3mt a 1500 euro).
LA composizione comprende un comò, due comodini, letto matrimoniale ed un armadio della linea "MEGA" di 360 cm composto da 4 ante scorrevoli, di cui due in vetro e due in legno (con l'aggiunta di una cassettiera e vari ripiani).

Il tutto per 5000 euro tondi :? ....forse mi aspettavo qualcosa meno, o meglio non volevo spendere così tanto. L'arredatore mi ha detto che volendo si può risparmiare sull'armadio prendendolo di un altra marca che utilizza il laminato anzichè il tamburato....conviene davvero?

A parte il prezzo gli armadi mi sono sembrati belli tosti....quelli dell'altra marca ancora non li ho visti però...

Voi che dite, mi date una mano?!

Ciao

#2
se ti piace l'armadio, ti consiglio girare anche altri posti a farti più preventivi. io non ci credevo che può essere una differenza del prezzo enorme fra un venditore ed altro...invece per una parete del soggiorno uno mi ha sparato 1450€ :shock: :twisted: in più, rispetto il preventivo più basso.
se invece ti va bene anche l'armadio più economico, cerchi di vederlo dal vivo, se non proprio quel modello, magari altri della stesa azienda, cosi ti rendi conto delle rifiniture, del materiale...

#3
Stessa cosa pure io, su una composizione letto+comodini+comò (quella della Pianca "tutta unita" per intenderci) in un posto ci avevano sparato 3700€, in un altro, per la stessa identica composizione, € 2.200 :shock:
Cmq Quercio, se la camera l'hai vista dove hai preso la cucina l'altra marca di cui ti hanno parlato potrebbe essere Europeo :roll: Io ti posso dire che dove abbiamo ordinato la camera noi con 5.300€ se non sbaglio prendevamo una camera di Caccaro (letto Feel con comodini incassati, comò e armadio anta scorrevole) che mi sembra un po' meglio... Se ti interessa ti mando in mp il nominativo
Immagine

#4
arale ha scritto:Stessa cosa pure io, su una composizione letto+comodini+comò (quella della Pianca "tutta unita" per intenderci) in un posto ci avevano sparato 3700€, in un altro, per la stessa identica composizione, € 2.200 :shock:
Cmq Quercio, se la camera l'hai vista dove hai preso la cucina l'altra marca di cui ti hanno parlato potrebbe essere Europeo :roll: Io ti posso dire che dove abbiamo ordinato la camera noi con 5.300€ se non sbaglio prendevamo una camera di Caccaro (letto Feel con comodini incassati, comò e armadio anta scorrevole) che mi sembra un po' meglio... Se ti interessa ti mando in mp il nominativo
E andiamo con questo mp, che mi aspetta un altro sabato di passione!