La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

carta da parati

#1
ciao ,vorrei mettere su di una parete del mio salotto la carta da parati ,preferite la a o la b?il colore nn è quello delle foto sarà una tinta avorio-oro,tenete presente che l'arredamento sarà: una credenza bassa in stile, ciliegio anticato bianco,un tavolo rotondo nella stessa finitura ed un divano melanzana che ricorda gli anni 70...le altre pareti saranno bianche...aspetto suggerimenti o anche altre proposte,grazie!!!!!!javascript:emoticon(':D')
http://img207.ImageShack/img207/5042/cartadm6.jpg

#9
nn la conosco sto guardando adesso il sito ,da primo sguardo sono molto belle ,mi sembrano più "rigorose" rispetto alle Osborne,anche tu vorresti mettere la carta da parati?

#10
Glamazon ha scritto:
ciottola ha scritto:il modello è glendalough di Osborne & Little
non vendono in Italia però... :cry: .
Me le procura il negozio dove ho comprato l'arredamento per il salotto,ma penso che anche da un tappezziere le vendano...

#11
Credo di si almeno nella camera degli ospiti e poi mi piacerebbe in uno dei bagni,mi piace molto!,anche se sò già che la mia allergologa non condividerebbe...

#12
ciottola ha scritto:
Glamazon ha scritto:
ciottola ha scritto:il modello è glendalough di Osborne & Little
non vendono in Italia però... :cry: .
Me le procura il negozio dove ho comprato l'arredamento per il salotto,ma penso che anche da un tappezziere le vendano...
Ah grazie! chiederò al mio tapezziere quando sarà il momento,tu la b dove avresti intenzione di metterla?

#13
Glamazon ha scritto:
ciottola ha scritto:
Glamazon ha scritto: non vendono in Italia però... :cry: .
Me le procura il negozio dove ho comprato l'arredamento per il salotto,ma penso che anche da un tappezziere le vendano...
Ah grazie! chiederò al mio tapezziere quando sarà il momento,tu la b dove avresti intenzione di metterla?

la metterei su una sola parete del soggiorno,e forse nel corridoio ma a mezza altezza con una finitura in legno bianco(che nn so come si chiama tecnicamente)...

#14
ciottola ha scritto:riguardandole la b nn mi dispiacerebbe neanche nel colore della foto,ti sembra troppo scock?
il colore è un po' fortino per i miei gusti.... certo che se fai solo una parete....
l'importante è che resti luminoso l'ambiente e poi vai!
se sei convinta osa! 8)
;)

#15
chiug ha scritto:
ciottola ha scritto:riguardandole la b nn mi dispiacerebbe neanche nel colore della foto,ti sembra troppo scock?
il colore è un po' fortino per i miei gusti.... certo che se fai solo una parete....
l'importante è che resti luminoso l'ambiente e poi vai!
se sei convinta osa! 8)
Grazie Chiughina penso che oserò,anche perchè perpendicolare alla parete tappezzata c'è la porta finestra a tre vani per cui di luce dovrebbe essercene!javascript:emoticon(':lol:')