La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Io credo che mi dedicherò alla pulizia e riempimento della nuova cucina :P
Così finalmente mi tolgo dalle balle un altro po' di scatoloni :wink: e poi ho il bambino con la varicella :roll: quindi sono bloccata in casa :cry: in attesa di prendermela pure io :shock: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
Io domattina lavoro..come sempre :evil: :evil: :evil: :evil:
Domenica ancora non so, se ci sarà bel tempo magari si va fuori..altrimenti si resta a poltrire a casa :wink:

#6
.. visita al fratello malato sabato, spesa (da solo ... la fanciulla è via per il week end), e domenica ... camminatona in montagna .. vabbe', bassa montagna: non ho voglia di ciaspole, mi basta mettere gli scarponi e pedalare ...

#7
Anche se non mi ancora sembra vero, noi domani partiamo per la settimana bianca!!!!! Devo solo resistere e cercare di uscire dall'ufficio prima possibile e poi sono libera per una settimanaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!.

BUON WE A TUTTI!!!!

#9
Noi andiamo come il solito alla nostra bella casetta in campagna e ci rilassiamo.
A dire il vero c'è sempre da fare.... ma si fà tutto volentieri, là....
Per domenica ho invitato degli amici.
All'insegna del relax.
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#10
le pulizie di casa, la spesa, un salto dai genitori che vivono in un'altra città, un giro da Cargo per un baule tibetano e magari un giro in moto domenica, serate col moroso.
I miei weekend sono peggio della settimana lavorativa!! :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11
Noi domani mattina andiamo a compilare la lista elettrodomestici/elettronica.
Alle 16 abbiamo il penultimo incontro del corso prematrimoniale, e subito dopo ci precipitiamo a definire la composizione della parete attrezzata del soggiorno.
Spero di riuscire a infilarci un cinema dopo cena.
Domenica avremmo intenzione di andare a trovare uno dei testimoni di Lunaspino, che con la dolce mogliettina aspettano il secondo bambino.

Solito weekend di relax, insomma :shock: :shock: :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12
Virtual-Mate ha scritto:Anche se non mi ancora sembra vero, noi domani partiamo per la settimana bianca!!!!! Devo solo resistere e cercare di uscire dall'ufficio prima possibile e poi sono libera per una settimanaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!.

BUON WE A TUTTI!!!!
anche a voi ! :D ed un calcio in c....a quel resinato lì ! :lol: :lol:
divertitevi ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#13
Mercury ha scritto:le pulizie di casa, la spesa, un salto dai genitori che vivono in un'altra città, un giro da Cargo per un baule tibetano e magari un giro in moto domenica, serate col moroso.
I miei weekend sono peggio della settimana lavorativa!! :twisted:
quoto ! togli Cargo ed il giro in moto però...insomma la parte più divertente :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
ci aspetta un bel we :D

domani facciamo un giretto per prendere alcune info in vista della sistemazione del balcone e poi andiamo in un magazzino di scemate a 1 euro, me ne hanno parlato bene e io vado pazza per quei posti :lol:

poi "ritiriamo" i miei genitori e ci/gli regaliamo una serata + domenica speciale... innanzitutto con noi :lol: poi andiamo in montagna nel nostro ristorante preferito e domenica giro in zona.
con il mazzo e i sacrifici che hanno fatto per aiutarci se lo meritano :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#15
domani ....mmmm temo per il mio uomo vetruviano, domenica passeggiata, come sempre.
Ho apena finito di sistemare il giardino....uff che lavorata!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/