La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
due cose:
la prima è che in sei minuti non puoi aspettare una risposta
la seconda è che ci sono già molti argomenti aperti riguardanti la resina e simili, in alto trovi il tasto cerca che può aiutarti nella tua richiesta.

scusa se sono risultata saccente, spero tu possa trovare le risposte che cerchi :wink:

grazie

#4
grazie boo, hai ragione.
proveò a fare come dici tu.












chi beve birra campa cent'anni ,chi beve vino non muore mai! (il saggio del villaggio)

#5
boo ha scritto:due cose:
la prima è che in sei minuti non puoi aspettare una risposta
la seconda è che ci sono già molti argomenti aperti riguardanti la resina e simili, in alto trovi il tasto cerca che può aiutarti nella tua richiesta.

scusa se sono risultata saccente, spero tu possa trovare le risposte che cerchi :wink:
Brebrok scusami ma nn sono esperta sull'argomento, sò che puoi chiedere parere a Bertok e Steve che hanno usato qst materiale per la loro casetta...ora...vado un attimino OT!!

Nn c'è l'ho con te in particolare boo, però prendo spunto dalle tue risposte, xkè parecchi utenti ultimamente rispondono così!Beh io nn credo sia giusto parlare in qst modo...scusami...!E qst cosa ultimamente accade spesso, sopratutto cn i nuovi iscritti al forum... come se nn si avesse piu' voglia di rispondere o consigliare chi chiede qualcosa.Il fatto che alcuni argomenti sono stati già trattati ok possono essere d'aiuto se si va a fare una ricerca, ma nn per qst motivo nn se ne deve parlare piu'...altrimenti il FORUM nn avrebbe motivo di continuare visto che ormai di parecchie cose se nè già parlato e si possono fare le ricerche!Sono anni che esiste questo forum, e allora quanti argomenti sono stati ripetuti? :roll: Tutti avremmo potuto fare ricerche no??Visto che è un forum di arredamento, e fatto apposta sarebbe giusto dare consigli,idee opinioni sempre sopratto quando qualcuno chiede un argomento specifico e magari un utente è piu' esperto di un'altro e potrebbe dare qualche informazione utile....poi magari alla fine aggiungere..."Guarda che cmq s'è nè parlato anche in passato...se ti puo' interessare fai una ricerca sull'argomento che ti interessa....o magari clicca qui"!!Ecco probabilmente così sembra piu' giusto(ovviamnete secondo il mio modo pensare)...altrimenti che senso avrebbe un forum fatto solo di ricerche, visto che alla fine gli argomenti trattati gira che ti rigiara, possono essere sempre gli stessi? :wink:
Immagine

resina

#6
Ho un forte dubbio...
E' lui...o non è lui?

:wink: Elle

P.S. ....o qualcuno che ...LO prende per il Censured!!! ????
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: resina

#7
ELLE61 ha scritto:Ho un forte dubbio...
E' lui...o non è lui?

:wink: Elle

P.S. ....o qualcuno che ...LO prende per il Censured!!! ????
Scusa lui chi? :roll:
Immagine

Dubbi....

#9
Ciao a tutti!
Sto valutando le opzioni per il rivestimento della parete "operativa" della cucina, circa 8 mq (a terra abbiamo optato per un gres) e mi piacerebbe utilizzare una resina tono colore corda, magari con qualche effetto traslucido.
I dubbi, per uno davvero profano dell'argomento, sono:
1. ho sempre visto resine al pavimento: come "tengono" a parete ?
2. l'utilizzo nella parete della cucina (quindi sottoposta a vapore ed "effluvi cibari", puliture probabilmente frequenti causa schizzi vari) è consigliabile?
3. quale tipo di resina utilizzare (se ne esistono di vari tipi) ?
4. costi ?
5. eventuale azienda/posatore cui rivolgersi in zona milano est ?

Boh... mi sembra che per iniziare a capirci qualcosa possa bastare.
Vi ringrazio per i consigli che vorrete darmi... buona giornata!!