La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
milla ha scritto:ma infatti mica l'ho comprato !! era per dire che ci sono dei prezzi allucinanti !!!

comunque io avevo visto molteni sui 3.000 e tisettanta su 3.600 con ante in vetro laccato

alla fine, come al solito, ho speso molto di più...
Secondo te se prendo il letto + comò e comodini di una marca qualsiasi (no da mercatone !) e un armadio della Doimo non rientro nel mio budget??

#17
Anonymous ha scritto:prova www.doc mobili.it azienda emergente!
..mi è stata consigliata da un amico che ha appena arredato la sua camera, una figata!

E' proprio la marca che avevo visto io!!
infatti mi avevano detto che era della Doimo :D

in + non costano molto e sono veramente belli!!!!!!!!

#18
Ciao Libra, vai a sul sito della napol (www.napol.it), se sbirci tra gli armadi e scorri col cursore tutto a destra, l'ultimo é un armadio a battante rovere di moro e vetro satinato ... so che quel modello l'ho fanno anche scorrevole.
La Napol per me é una buona marca, io una camera completa l'ho pagata 4.200 euro!

#19
Anonymous ha scritto: La Napol per me é una buona marca, io una camera completa l'ho pagata 4.200 euro!
:shock: :shock: Davvero??? Ma letto comodini e armadio :?:
Se sì.... mmmmh interessante :P

#21
mi sono fatta fare un preventivo doimo e bimax, la differenza di costo è pochissima!
mi hanno detto che sono più o meno uguali di qualità.
per una camera con 2 comò, 1 settimanale , 1 letto e 1 armadio a 3 ante scorrevoli in rovere moro mi hanno chiesto 4000 euro . :wink: