La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2386
si ma li spendo volentieri 17 euri.. per così poco.. :D

magari fossero tutte così le spese in ballo!! :evil:

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2387
loremir77 ha scritto:si ma li spendo volentieri 17 euri.. per così poco.. :D

magari fossero tutte così le spese in ballo!! :evil:

:wink:
E allora vai tranquilla! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2388
Loremir:
Certo dovrei vedere una tua foto però diciamo che se proprio lilla deve essere fai in modo che sia colore protagonista,io ti vedrei vestita di bianco,con trucco chiaro fatto di tinte fredde,lilla bianco argento,con un piccolo mazzo di fiori in mano(che certo però nella forma dovrà sposarsi all'abito),fiori dai colori ricchi di sfumature del colore scelto.
Nell'abito eviterei i pizzi,per non sovracaricare il tutto,visto che il colore in questione è già fortino di suo.


Paprina:
Anche per te come sopra,con una foto sarebbe meglio,ma tantè.
Per il tipo d'abito dipende molto dalle tue forme,il fatto di essere pienotta è un pò generico...,ma con i tuoi colori ( mora,pelle chiara) ti puoi permettere un pò di tutto,puoi partire da un particolare e decidere di conseguenza quale sarà il colore e lo stile della tua cerimonia,es:"voglio i girasoli,di sicuro la mia cerimonia non potrà esere improntata su uno stile chic ricercato,ma rustico country"ecc ecc.
No dimenticare di tener conto anche della stagione o meglio del periodo,della cerimonia.


Spero si esser stata utile,se vi serve altro dite! :D .

#2389
Glamazon ha scritto:Loremir:
Certo dovrei vedere una tua foto però diciamo che se proprio lilla deve essere fai in modo che sia colore protagonista,io ti vedrei vestita di bianco,con trucco chiaro fatto di tinte fredde,lilla bianco argento,con un piccolo mazzo di fiori in mano(che certo però nella forma dovrà sposarsi all'abito),fiori dai colori ricchi di sfumature del colore scelto.
Nell'abito eviterei i pizzi,per non sovracaricare il tutto,visto che il colore in questione è già fortino di suo.


Paprina:
Anche per te come sopra,con una foto sarebbe meglio,ma tantè.
Per il tipo d'abito dipende molto dalle tue forme,il fatto di essere pienotta è un pò generico...,ma con i tuoi colori ( mora,pelle chiara) ti puoi permettere un pò di tutto,puoi partire da un particolare e decidere di conseguenza quale sarà il colore e lo stile della tua cerimonia,es:"voglio i girasoli,di sicuro la mia cerimonia non potrà esere improntata su uno stile chic ricercato,ma rustico country"ecc ecc.
No dimenticare di tener conto anche della stagione o meglio del periodo,della cerimonia.


Spero si esser stata utile,se vi serve altro dite! :D .

grazie!! ero proprio l'idea che avevo!! quindi per il te il fatto di essere proprio bianca bianca non penalizza la scelta di un abito bianco bianco???
:D
Io di solito nel trucco uso molto i grigi.. ma al matrimonio volevo usare proprio tinte fredde come hai detto tu!! :D

Per la foto.. non ti resta che postare una tua fotina nell'album dei Forrrrrumisti e mi vedi!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2391
grazie!! ero proprio l'idea che avevo!! quindi per il te il fatto di essere proprio bianca bianca non penalizza la scelta di un abito bianco bianco???
:D
Io di solito nel trucco uso molto i grigi.. ma al matrimonio volevo usare proprio tinte fredde come hai detto tu!! :D

Per la foto.. non ti resta che postare una tua fotina nell'album dei Forrrrrumisti e mi vedi!! :wink:[/quote]




A mio avviso sembreresti un' eterea fatina dei boschi,una fatata pallida visione a cospetto dell'amato...(però...che poesia).

Massì cercherò una foto da mandarvi,prima o poi... :wink: ,una volta vinta la proverbiale riservatezza!.

#2392
Dolores ha scritto:Scusa Paprina, non capisco perchè alf non mi fa copiare le foto.
Il link è questo:
http://www.alFemminile.com/album/preparativi25
nome d'accesso preparativi25
mi chiede la pwd :(
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!!! :cry: :cry: :cry:



:P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2393
va beh..

lo dico..

Domenica ho detto finalmente ai miei del matrimonio... :o

Come previsto mia mamma è scoppiata a piangere come una fontana... :)
mi ha abbracciato stretta stretta e mi ha detto: oh come mi fai felice!!!.. Se la nonna fosse ancora qui non sai come sarebbe contenta per te!! :(
E subito.. ma come mai vi sposate?? ora che eravate andati a convivere non ci speravo +!!! :shock: :shock:
:lol: :lol:
e la data e la data?!?! eh eh eh?!?!?!? :shock:
:lol: :lol:

Il babbo invece silente come da copione.. ma non è mai stato uomo di tante parole.. ed è piuttosto vergognoso quando si tratta di sentimenti!! Tipo lui se vede in tv due che si baciano mugugna fin che non hanno finito! :lol: :lol:
Comunque so che anche lui è felice per me e questo basta!! :wink:

:D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2395
Aggiornamento:

:arrow: Vestito: fatta la prima prova per le misure, la prossima è il 17 marzo.

:arrow: Corso prematrimoniale: fatto il 7° incontro, ne manca uno solo.

:arrow: Documenti: pubblicazioni in corso nelle due parrochie e in comune.

:arrow: Vestito lui: sabato mattina ne ha provato uno che gli è piaciuto e l'ha fatto mettere da parte. Per ora non l'ha confermato, ma sembra convinto. Alleluia!!!


Aggiornato l'album con le foto della prova del vestito:

http://www.alFemminile.com/album/ilmiovestito3
pass: inwhite

Foto da 11 a 13.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2396
oh mamma luna, sei bellissima!!

cacchio sei già bella così..................con trucco e parrucco c'è il serio rischio che al maritozzo prenda un infarto :lol: :lol:
in vestito è bellissimo..........la gonna è da sturbo........e ti dirò, il velo non ce lo vedo molto, senza velo sei mooooooooooooooolto più bella!!! :D :D :D

le scarpe sono veramente belle!! :D


p.s.:ma tu non eri quella delle cosciotte?? :evil: e dove sarebbero 'cci tua!!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2397
LUNA ma sei bellissima...stai benissimo ! complimenti per tutto ! ma il vestito è di egò spose??
complimenti!


ho bisogno di un aiuto...saboto sono andata dal fioraio ho cercato di spiegare l'orchidea che vorrei abbinare alle peonie ma non sono stata capita, ebbene forse avevo già chiesto ma non trovo le risposte...
parlo di quell'orchidea bianca con un fiorellino viola in centro è l'avatar di qualcuno...mi potete aiutare stasera dovrei andare a dirgli il nome...grazie!!

#2398
luna sei bellissima :shock:
il vestito anche dietro con lo strascico fa un figurone.
Mi è piaciuto anche il velo messo sulle spalle :wink:
brilloccate ma disoneste

#2399
Glamazon ha scritto:Paprina:
Anche per te come sopra,con una foto sarebbe meglio,ma tantè.
Per il tipo d'abito dipende molto dalle tue forme,il fatto di essere pienotta è un pò generico...,ma con i tuoi colori ( mora,pelle chiara) ti puoi permettere un pò di tutto,puoi partire da un particolare e decidere di conseguenza quale sarà il colore e lo stile della tua cerimonia,es:"voglio i girasoli,di sicuro la mia cerimonia non potrà esere improntata su uno stile chic ricercato,ma rustico country"ecc ecc.
No dimenticare di tener conto anche della stagione o meglio del periodo,della cerimonia.


Spero si esser stata utile,se vi serve altro dite! :D .
yeaaaaaaaaaaahhhhhh, gggghhh posso permettermi tutti i colori!!! 8) 8)
i colori saranno il giallo e il rosso, magari qualche tocco di arancione ma sicuramente giallo e rosso...............non ci saranno fiori perchè non mi piacciono(o meglio mi fanno pena i fiori recisi).......avrò o un bouquet fatto con la carta riciclata o con le perline o niente :lol:
probabilmente in mezzo ai tavoli ci sarà una piantina o fiori di carta o fiori fatti coi confetti..........insomma con i colori posso sbizzarrirmi :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2400
Grazie ragazze :oops: :oops:

Papri: il velo l'ho sempre desiderato per l'entrata in chiesa... :oops: :oops:
Cosciotte... ehm... più che altro le gambozze in generale... insomma, non è che ce le abbia proprio snellissime... :oops: :oops:
Comunque quel giorno saranno ben coperte :wink:

Lilly: complimenti per l'occhio :shock: :shock: In realtà non è Egò originale, ma è di una marca che ha fatto un modello molto simile (con costi molto più bassi, ovviamente :oops: )

Chicca: di quello strascico sono letteralmente innamorata.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38