La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Possibile che non ci sia nessuno che ce l'ha, che l'abbia preso in considerazione... nessuno che sappia niente di niente??????

#3
ciao Roberta,
noi l'abbiamo ordinato per la nostra nuova cucina ma arriverà a luglio quando la casa sarà pronta!!

a me è piaciuto molto da un punto di vista estetico più che funzionale.....ma sarei curiosissima di conoscere le opinioni di chi l'ha provato!! :D :D
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#4
io ho il modello base di questo!!

praticamente non ha nulla apparte le manopole della temperatura, tipo di cottura e timer


però è taaaaaaaaaaaaaaaaanto dorce, fa il suo porco lavoro e lo fa pure bene!!
è taaaaanto caruccio!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
appleseed ha scritto:ciao Roberta,
noi l'abbiamo ordinato per la nostra nuova cucina ma arriverà a luglio quando la casa sarà pronta!!

a me è piaciuto molto da un punto di vista estetico più che funzionale.....ma sarei curiosissima di conoscere le opinioni di chi l'ha provato!! :D :D
Anch'io l'ho scelto per un puro fattore estetico soprattutto perchè non ho mai usato tantissimo il forno, finora, e quindi non saprei quali caratteristiche cercare.
Speriamo che qualcuno ce l'abbia già per poterci consigliare o indirizzare su un altro modello.
Posso chiederti il prezzo, io l'ho visto sui 600 euro ma non mi sono fatta fare ancora il prezzo.

#6
paprina ha scritto:io ho il modello base di questo!!

praticamente non ha nulla apparte le manopole della temperatura, tipo di cottura e timer


però è taaaaaaaaaaaaaaaaanto dorce, fa il suo porco lavoro e lo fa pure bene!!
è taaaaanto caruccio!!
Quale modello hai? Come dicevo non credo di avere bisogno di tante funzioni quindi se il tuo funziona bene e, magari costa anche meno, lo posso prendere in considerazione.
Fascia di prezzo?

#7
sono andata sul sito rex e ho scoperto che il mio neanche lo fanno più :lol: :lol: :lol:

credo che ora il modello base sia diventato proprio fq90xe......se non ricordo male un annetto fa questo era il modello intermedio!!

il mio funziona bene, e io uso parecchio il forno anche perchè odio il microonde!!

l'unica cosa di cui mi sono pentita è il non aver preso quello con la partenza programmata(per noi che andiamo in palestra la sera sarebbe una mano santa)..............se tornassi indietro prenderei rex lo stesso ma almeno con la partenza programmata :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto:sono andata sul sito rex e ho scoperto che il mio neanche lo fanno più :lol: :lol: :lol:

credo che ora il modello base sia diventato proprio fq90xe......se non ricordo male un annetto fa questo era il modello intermedio!!

il mio funziona bene, e io uso parecchio il forno anche perchè odio il microonde!!

l'unica cosa di cui mi sono pentita è il non aver preso quello con la partenza programmata(per noi che andiamo in palestra la sera sarebbe una mano santa)..............se tornassi indietro prenderei rex lo stesso ma almeno con la partenza programmata :D
Allora posso fidarmi!!
Questo dovrebbe avere anche la partenza programmata.
Io lo sto tenendo in considerazione perchè penso sia comodissimo.
Mi sarebbe piaciuto anche il pc così ma la Rex ne fa uno soltanto, soltanto a 4 fuochi, e ne vorrei 5 e poi credo che costi tanto perchè è tutto touch control!!!
Una mia amica ce l'ha della Whirlpool (il pc) e mi ha detto che non lo cambierebbe mai!
Ha 2 bimbe così imposta il tempo di cottura e si dedica ad altro, che figata!!!