La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piastrelle bagno

#1
Ciao!
Avrei bisogno di un consiglio sul bagnetto che sto ristrutturando..è rivestito di piastrelle color beige (oscene!)..
cìè qualche modo per rivestirle (che so, con della carta da parati vinilica?) o decorarle senza dover cambiare le piastrelle?
Così non mi piace :cry:

#2
Ma se lo stai ristrutturando e la casa è tua perchè non le cambi? Non credo che andresti a spendere tantissimo, perchè temo che non ci sia un modo per "decorarle" che abbia un buon effetto.
Forse ci sono degli adesivi, che però decorano, ma non cambiano il colore di fondo.
Altrimenti potresti mettere tanti oggettini su mensoline carine, per mimetizzare un pò il colore di fondo. Beige sarà brutto, ma è adattabile a vari colori. :)

#3
Forse mi sono espressa male, non lo sto ristrutturando piuttosto lo sto arredando!
E cambiare tutte le mattonelle mi sembra un lavorone!
Mi chiedevo se secondo voi fosso possibile attaccarci una carta da parati adatta anche al bagno oppure se conoscete qualche sticker particolare e carino..

#4
Mi dispiace, ricordo di aver visto qualcosa su qualche giornale, ma non ti so aiutare. Chiedi in qualche negozio di ferramenta e decorazioni. :)