La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore infissi esterni/interni

#1
Ciao,scusate la domanda banale..ma volevo chiedervi se era fattibile una cosa del genere.Da capitolato ho porte e infissi color noce.Premesso che odio il color noce :D e non potendo cambiare le ante che danno all'esterno della casa(quindi quelle resteranno color noce) volevo chiedervi se era fattibile cambiare il COLORE degli infissi interni.Non sapendo x nulla come sono fatti gli infissi...è possibile avere all'interno della casa la cornicie di un colore e x l'esterno lasciare quella color noce oppure è un blocco unico e quindi di conseguenza dello stesso colore??Scusate la domanda banale,ma non ne sò molto,anzi x niente. :lol:
Ciao e grazie per l'eventuale risposta!!

#2
Si io in un'appartamento in costruzione ho visto finestra scura fuori (la tipica finestra di capitolato) e dento il telaio bianco, x cui penso si possa fare (non so l'effetto xò a finestra aperta... :? )
LOR77

#3
grazie lor per la risposta .Stà cosa mi conforta non poco.Bhe,l'effetto con le ante aperte non sò come sarà,vedrò..però a me interessa più l'effetto all'interno della casa!Se ne avessi la possibilità..le farei dello stesso colore anche fuori..ma essendo una casa in un contesto di altri appartamenti temo che non sia possibile :).Ciao e grazie per la risposta!!

#4
si è una soluzione possibile....
sia con infissi in alluminio(termico,alluminio legno, )che con pvc e possibile avere una combinazione di due colori....
non so se è possibile però con infissi tutti in legno...
Io li ho visti più spesso effetto legno fuori e bianchi o colorati dentro...
Devo dire che non mi dispiacciono...e il bicolore non da tanto nell'occhio come si potrebbe pensare....

potrebbe essere una soluzione... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5
xon gli infissi tutti in legno basta riverniciarli! più facile di così...

#6
lilmaul ha scritto:xon gli infissi tutti in legno basta riverniciarli! più facile di così...
bhè se hai un'infisso scuro prima di coprirlo secondo me devi tribolare parecchio!
Se vuole già il risultato visto che le finestre sono da prendere meglio prenderle già del colore desiderato.
LOR77