La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
io sono di Milano e non ho sentito nulla....a parte il marmocchio nel lettone ed il terremoto lo fà lui!!!

#6
io sono in zona sudovest di milano e non ho sentito nulla, nonostante fossi sveglia....si fa per dire, questa mattina mi sento ancora mezza addormentata :wink:

#7
filippo59 ha scritto::shock: che faccio, esco di corsa dall'edificio????
eh....è stato questa mattina all'alba :lol: :lol: , come scusa per uscire dall'ufficio non reggerebbe :roll: :roll: :roll:

#9
l'ho sentito... alla radio :lol: cioè non me ne sono accorta!

proverò a sentire i miei a Bergamo...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
:roll: :roll: non vale come scusa ritardata per finire la giornata qui vero?...mannaggia :?
cmq l'ho sentito anch'io alla radio
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
Ho letto, o era talmente basso, o era una bufala! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
L'ho scoperto leggendo il topic :lol:
Non mi sono accorta proprio di nulla perchè, primo dormivo e, secondo, sarà stata molto lieve :wink:

#13
io vado controcorrente...
:lol:
sto in zona nord-est, verso monza
stanotte nel cuore della notte in fase di dormiveglia ho sentito leggermente vibrare il letto tanto che lo ho detto a mia sorella e lei per tutta risposta ha detto che probabilmente me lo stavo sognando.
Non ho idea di che ora fosse.
Stamattina me ne ero quasi dimenticata, ma appena ho sentito la notizia mi sono ricordata di averlo notato.
miiiii ma sono trooooooppo sensibbbbile!!!
:wink:
Immagine

#15
cherri ha scritto:Io abitavo a Milano 2 anni fa q :shock: uando ci fu quel bel terremoto...che paura!!
Già! anche perchè l'epicentro era sotto il mio letto! :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/