La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Marylu81 ha scritto:neanche a farlo apposta anch'io oggi sono stata dalla San Paolo-Banca Intesa per farmi fare un prospetto...in realtà questa è la seconda volta che c vado ma oggi era per farmi abbassare lo spread, dunque mi hanno fatto:

:arrow: tasso fisso
:arrow: 100000 euro
:arrow: 15 anni
:arrow: Euroirs A10 + 0.70%
:arrow: rata 786.11 eur
:arrow: spese istruttoria ESENTI comprese del costo di assicurazione per i rischi incendio ecc..ecc..per 10 anni
:arrow: Spese perizia ESENTI
:arrow: e naturalmente commissioni per l'estinzione anticipata del mutuo ESENTI (visto recente decreto Bersani)

per quanto riguarda l'apertura del c/c loro lo rendono praticamente obligatorio e costa 2,85 al mese
c sono anche 1.50 eur/mese per la spesa di versamento della rata

questo e' tutto che ne pensate? credo di aver chiesto tutte le possibili spese...non ho tralasciato nulla...credo :roll:

:!: ah dimenticavo la prima offerta che mi avevano fatto era con spread dello 0.80...oggi sono tornata alla carica :mrgreen:
Ciao Marylu,

credo che l'offerta che ti ha fatto banca intesa sia buona, la rata è abbastanza bassa e le spese non mi sembrano eccessive. Posso chiederti se siete in due a garantire per il mutuo? Se si, dovete entrambi versare il vostro stipendio sul CC?

#17
spese istruttoria ESENTI comprese del costo di assicurazione per i rischi incendio ecc..ecc..per 10 anni
:? .....e per gli ultimi 5 anni ti regalono l'estintore ??? :D

Le condizioni mi sembrano valide ma non avere paura ad insistere, anche io a suo tempo ero titubante ma cerca, pur sempre con le buone maniere, di ottenere tutte le informazioni che desideri, anche quella che reputi più inutile... è un tuo diritto!!