La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Bravissime..Jerry Scotti vi darebbe un sacco di milioni perchè sapete che cos'è la bucaiola :lol: :lol: :lol:
Ma ogni giorno mi tirano fuori parole nuove per farmi "ingrullire" :lol: :lol:
Sì sìsssì sono matti...Diospero, popone (non so perchè ma 'sta parola mi fa morire dal ridere :lol: ...non riuscirei mai a chiedere al fruttivendolo un popone) cencio (ieri la suocera mi voleva far mangiare i cenci :shock: , che avevo imparato essere "stracci" invece erano dei dolci di carnevale che io chiamo crostoli) , granata, testo, "il sudicio", spengere, l'arsomiglio col baleno etc
Ragazzi con i toscani non finisco mai di imparare :roll:

#47
eh...
allora:
1) la topina saltella tenendo le manine sulla gonna per evitare che si alzi :P è una topina per bene!!

2) il vernacolo livornese è tra le cose più belle che esistano... io l'latro giorno stavo chiccherando con un cliente inglese del più e del meno e a un certo punto si va a finire sui libri e questo mi dice, con perfetta pronuncia Cockney: "Herry Potta" e io giù a ridere che non mi fermavo più :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#49
Del Vernacoliere a me piace il Troio, Luana, il porchettaro notturno :lol: :lol:
E poi menzione d'onore alle cartoline più brutte e all'angolo dell'etimologia :lol:
E' tremendamente volgare...non vi dico come mi gurda la gente in treno quando lo leggo :oops: