La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
POSSIBILE CHE CON TUTTE LE CUCINE CHE AVETE PROGETTATO E ORDINATO NESSUNO HA INSERITO UN PIANO REX O WHIRPOOL CON BASE IN CRISTALLO? :( :(


:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

#3
Io -per ora xchè non ho ancora confermato- ho scelto lavello in fragranite grafite e piano cottura in cristallo sempre tinta grafite. Tutto Franke.
Esteticamente mi piace molto, però ovviamente non ti so dire come si pulisce!
I miei hanno il lavello in fragranite avena e come pulizia è eccezionale!!!

#4
A me hanno detto che su quei pc ci si incolla lo zucchero se ci cade su....voci di corridoio però!

#5
Ma tu parli, Nunzia, di quelli normali a gas, ma con il piano in vetro, oppure quelli a ... induzione (si chiamano così? Non so)?

#7
Anche io avrò il piano in cristallo ma a gas, ma non so dirti com'è, la cucina arriverà tra taaanti mesi...
E' vero, anche a noi avevano detto di stare attenti allo zucchero, ma non ci siamo demoralizzati ed abbiamo confermato l'acquisto! :D
Credo siano comunque un pò più delicati, ma basterà un minimo di accortezza! :wink:

#8
Anch'io prendero' il piano in vetro temperato... puntavo su uno della whirpool, ho una domanda sapete se ne fanno da 70 cm a 5 fuochi?
ho trovato solo quelli a 4 di quella misura oppure ne ho visto uno da 90 cm ma e' troppo largo!!!!