La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sara_79 ha scritto:probabilmente ce li hai nascosti :wink:
Ce lo potrebbe avere pure in fronte... è lui il proprio datore di lavoro!

#17
tidelady ha scritto:cyber ,... siamo in trepidante attesa di conoscere il maschio che è in te...!
Perchè, fin'ora avete conosciuto la mia parte femminile?? :lol:
Comunque, nulla di indecente (scordatevi le lingue di fuoco sulle zone intime :D :D)... ho un leone tatuato sul braccio sinistro.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#19
cyberjack ha scritto:

(scordatevi le lingue di fuoco sulle zone intime :D :D)..

:shock:
MA CHE FILM HAI VISTO CIBER! :lol: :lol: :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#20
cyberjack ha scritto: nulla di indecente (scordatevi le lingue di fuoco sulle zone intime .

delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



meglio Il leone che è in tema con te stesso.... comunque!
Ultima modifica di tidelady il 10/02/05 17:00, modificato 1 volta in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21
pisiu ha scritto: :shock:
MA CHE FILM HAI VISTO CIBER! :lol: :lol: :lol:

guarda PISIU, qualche anno fa ero una patita di tatuaggi .. se non mi avessero fermato a quest'ora sarei piena!

comunque.
non c'è bisogno di guardare i film. in alcuni libri ho visto certe cose che solo a ripensarle...... altro che IT!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
a me i tatuaggi piacciono tantissimo.. non tutti ovviamente :wink:
anni fa ne ho fatto uno che rappresenta la chiave della vita e è un po di tempo che ne vorrei fare un altro... ma devo ponderare bene la scelta!

#23
non mi fraintendere a me piacciono i tatuaggi, anzi stavo per farmene uno poi siccome non mi decidevo mai alla fine è passato di priorità:
per la cronaca un drago sul fondo schiena! :D

Ma mi ha fatto sorridere il pensiero di cyber, non ce lo vedo con le lingue di fuoco là :oops:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#24
elisa!!! ha scritto:a me i tatuaggi piacciono tantissimo.. non tutti ovviamente :wink:
anni fa ne ho fatto uno che rappresenta la chiave della vita e è un po di tempo che ne vorrei fare un altro... ma devo ponderare bene la scelta!
cioè? 8)
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#25
elisa!!! ha scritto:a me i tatuaggi piacciono tantissimo.. non tutti ovviamente :wink:
anni fa ne ho fatto uno che rappresenta la chiave della vita e è un po di tempo che ne vorrei fare un altro... ma devo ponderare bene la scelta!
Il mio prossimo tatuaggio sarà sul polpaccio destro... ma ancora devo definire bene cosa... cioè, l'idea c'è, ma ora va sviluppata meglio ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#26
Lamù?
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#28
pisiu ha scritto:Lamù?

:lol: :lol: :lol:
o in quella posizione o nulla però!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#29
pisiu ha scritto:
elisa!!! ha scritto:a me i tatuaggi piacciono tantissimo.. non tutti ovviamente :wink:
anni fa ne ho fatto uno che rappresenta la chiave della vita e è un po di tempo che ne vorrei fare un altro... ma devo ponderare bene la scelta!
cioè? 8)
è la chiave che si vede in mano agli dei o faraoni sulle pitture tombali egizie..è la chiaveper l'aldilà.. sembra lugubre...
naturalmente per me ha un significato molto profondo..

#30
cyberjack ha scritto:
Il mio prossimo tatuaggio sarà sul polpaccio destro... ma ancora devo definire bene cosa... cioè, l'idea c'è, ma ora va sviluppata meglio ;)
il prossimo, se lo farò,sarà dietro la nuca...