La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Affittacamere di Monterosso spiava e riprendeva i clienti

#1
--------------------------------------------------------------------------------

A luci rosse/ Affittacamere di Monterosso spiava e riprendeva i clienti
Mercoledí 11.04.2007 17:00

Spiava i clienti con una microtelecamera piazzata davanti al letto matrimoniale. Un gestore di affittacamere di Monterosso è stato denunciato ai carabinieri. L'uomo aveva installato una telecamera anche nella doccia e in cantina aveva installato una vera e propria sala regia per le immagini.

A scoprirlo è stata una coppia di Milano che era andata alle Cinque Terre per trascorrere le vacanze di Pasqua. Marito e moglie, lui esperto di elettronica, lei avvocato, si sono accorti della telecamera. Ora il gestore è accusato di interferenze illecite nella vita privata e quasi sicuramente gli sarà revocata la licenza.

Un fenomeno, quello dell'uso delle telecamere per filmini osè, che si sta diffondendo sempre di più, anche nello stretto ambito familiare. E' di qualche giorno fa la notizia di un uomo che, a Imperia, aveva nascosto una telecamera in bagno e un'altra in camera da letto. Obiettivo: riprendere la moglie seza veli, negli atteggiamenti più intimi della giornata e, poi, mandare tutto su internet per condividere immagini e filmati con il pubblico della grande rete.

L'uomo, 42 anni, è stato poi denunciato dagli agenti della polizia postale di Imperia che gli hanno sequestrato due pc, oltre a una web cam, una fotocamera digitale (predisposta alla registrazione di clip video) e diversi dvd e cd. E' accusato di violazione della Legge sulla privacy e di interferenza nella vita privata.



Ora mi sorge un dubbio! :shock: :shock: :shock:

E mi riallaccio al topic sea meeting, Virtual.... affitti camere? :roll:
Ultima modifica di bertok il 12/04/07 11:29, modificato 2 volte in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
vorrei specificare che l'ho fatto a fin di bene :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
virtual ha scritto:vorrei specificare che l'ho fatto a fin di bene :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si! Il tuo... :lol: :lol: ora capisco il perchè delle tue foto in occhiali da sole! 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
cyberjack ha scritto:
lilmaul ha scritto:appunto...ma non era cyberjack???????
io, semmai, sarei tra le vittime ;)
ma qui si parla di hotel :P
cyber, non fare il modesto, nei titoli di coda figuravi tu come regista ed io come produttore. Almeno l'evidenza, dobbiamo ammeterla. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
virtual ha scritto:
cyberjack ha scritto:
lilmaul ha scritto:appunto...ma non era cyberjack???????
io, semmai, sarei tra le vittime ;)
ma qui si parla di hotel :P
cyber, non fare il modesto, nei titoli di coda figuravi tu come regista ed io come produttore. Almeno l'evidenza, dobbiamo ammeterla. :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io, in realtà, figuravo tra gli interpreti principali....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8
si, ma eri tinto e non ti si riconosceva :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
virtual ha scritto:si, ma eri tinto e non ti si riconosceva :wink:
:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/