La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ada71 ha scritto:
dariopisa ha scritto:Ciao a tutti, son nuovo, primo messaggio.....
vi scrivo per chiedere prima di tutto a floppystar (se mai leggerà) quale soggiorno ha scelto... e poi per sapere, da voi esperti, dove posso trovare in Toscana mobili simili a quelli del gruppo FLORIDA o ATMA.
Mi interessano parecchio, ma vedo che sono entrambi gruppi operanti nel nordest e non credo che abbiano rivenditori nella mia zona....

Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
Ma non credo, che non ci sono rivenditori anche nella tua zona. I mobili della Florida ho trovato anche qui in Sardegna, penso che operano in tutta Italia. Prova a mandare a loro una email con la richiesta punti vendita nella tua zona, a me hanno risposto quasi subito.
Grazie! Il mio dubbio era proprio sul fatto che rispondessero alle mail.... tante altre ditte mi hanno "dato buca" :roll:
Vao a Mandare la Mail :wink:

#17
a parte tutti quelli già elencati, posso aggiungere ACCADEMIA DEL MOBILE, vai sul sito, scegli "conemporaneo" e poi scegli la linea "l'esprit" o "l'esprit noir". fanno pezzi singoli importanti, come credenze o cristalliere, oppure pareti componibili , tutti in massello... ...io li adoro perchè si integrano con il classico, il moderno e anche l'etnico.

#18
fuffy ha scritto:a parte tutti quelli già elencati, posso aggiungere ACCADEMIA DEL MOBILE, vai sul sito, scegli "conemporaneo" e poi scegli la linea "l'esprit" o "l'esprit noir". fanno pezzi singoli importanti, come credenze o cristalliere, oppure pareti componibili , tutti in massello... ...io li adoro perchè si integrano con il classico, il moderno e anche l'etnico.
:D :D :D :D
Mi fa piacere di trovare un’ altra ammiratrice della Accademia. Sono d’accordo con te, linea l’Esprit è proprio bella e poi è legno vero!…. Non posso dire diversamente, visto che alla fine ho scelto l'esprit. :wink:
Comunque per la cronaca... me l’hanno consegnato da poco, mi piace tanto e sono veramente mobili di qualità.

#19
fuffy ha scritto:a parte tutti quelli già elencati, posso aggiungere ACCADEMIA DEL MOBILE, vai sul sito, scegli "conemporaneo" e poi scegli la linea "l'esprit" o "l'esprit noir". fanno pezzi singoli importanti, come credenze o cristalliere, oppure pareti componibili , tutti in massello... ...io li adoro perchè si integrano con il classico, il moderno e anche l'etnico.
Accademia del Mobile l'avevo notato anche io.... ma i prezzi???
purtroppo ehm.... mi devo contenere :roll: