La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Brava Tide!!!!! :D
Mi sembra che godano tutte di ottima salute :wink: e vedo che ti sei lanciata anche sulle semine 8)
Hai visto che non è tanto difficile? Sono proprio contenta dei risultati che stai ottenendo :wink: sei sulla strada giusta e hai fatto un sacco di progressi!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
:oops: :oops: :oops: speriamo

devi vedere i semi come sono cresciuti! domani le metto, adesso è troppo buoi per fare foto 8)

i semini crescono che è una meraviglia, anche quel tronchetto che si vede è di qualche seme piantato, sembrava morto, lo stavo buttando, poi ho intravisto una gemma piccola piccola, adesso ha fatto tante foglioline...
peccato che non so di che sono tutti quei semini che ho piantato :?
io metto i semini della mela, arancio ecc... poi però mi dimentico che c'ho messo :lol: :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
tidelady ha scritto:io metto i semini della mela, arancio ecc... poi però mi dimentico che c'ho messo :lol: :roll:
:lol: :lol: :lol:
E va beh, tu continua a piantare che fai pratica :wink: e non scoraggiarti, qualche cadavere scappa sempre (quest'inverno ho rischiato parecchio con i bonsai :shock: sarà stato il trasloco, sarà stata la nuova posizione.... a momenti si suicidano tutti :shock: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
ho aggiornato qualche foto con come si sta evolvendo la crescita
speriamo durino :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette