La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20
per la dieta...
ing sei rimasta un po' indietro....non ne ho piu' bisogno..nel senso che non sono ne' magra ne' grassa....qualche chiletto dovrei perderlo ma forse non ricordi che riuscii a rientrare nella 46/48 e quindi non mi lamento persi piu' di 15 kg
magari verso l'estate cerchero' di perdere un po' di chiletti......ma per ora....

#21
Bentornata ed è sempre un piacere rileggerti.
Anch'io mi chiedevo che fine avessi fatto ma ricordavo un pò la situazione dopo un tuo sporadico ingresso.
Non ti abbattere mai, i momenti tristi e bui purtroppo nella vita ci sono sempre, a volte basta aspettare... :wink:

#25
:D :D Ciao people, bentornata! :D


EVVAIIII ora non dimentichero' piu' i vostri compleanni!!!! Senza di te, people, non sai quante figuracce :oops: :oops: :oops: :oops: :P ù


Coraggio! :D

#26
Ciao People!!!!!!
Finalmente sei tornata anche tu :wink: è bello rileggerti 8)
Per gli aggiornamenti su quello che è successo qui mentre non c'eri l'esperta è Ela :wink: ma cercherò di ricordare tutte le cose + salienti :roll:

- Lorena, Colynn, Estratti Naturali, Anto, Bricy, Piulia 73 e Donnadiquadri sono in dolce attesa :D (e spero di non aver dimenticato nessuna mammina :oops: )
- Raffa79, Lunaspina e Buti si sono appena sposate :wink: e tra poco tocca al Signor Moderatore :D
- Paprina e Free si sposano l'anno prossimo :P insieme a Loremir77 e a tante altre sposine (scusate ma tutte non riesco a ricordarvi :oops: )

Insomma.... un sacco di cose emozionanti :wink: vedrai che piano piano riuscirai a recuperare gli arretrati!
Cerca di non sparire + :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta