La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
fiore ha scritto:com'è andata la prima grigliata? avevate già esperienza o è stato un "battesimo"? pensi di farci arrampicare qualche pianta sul gazebo? forse però avresti poi il problema luce in cucina giusto? bella la casetta
degli attrezzi! ma hai dovuto chiedere il permesso al comune? ed è stato difficile montarla...?ti rinnovo i miei complimenti e alla prossima :wink:
La prima grigliata è andata benissimo
Immagine
ed era la prima vera esperienza (anche se io ho sempre avuto bbq fin da bambina, magari guardando mio padre cucinare ho assimilato :roll: ).
Abbiamo solo carbonizzato un pochino le bistecche perchè appena le abbiamo messe su e il grasso si è sciolto ha fatto la fiammata :shock: e noi eravamo a chiacchierare amabilmente con i nostri amici :lol: :lol: :lol:
Sul gazebo non credo faremo arrampicare piante, vorrei evitare un'invasione di insetti in zona tavolo :wink:
Per la casetta non abbiamo chiesto nessun permesso al comune, a dire il vero non so se bisognava farlo :shock: ma tanto dalla strada non si vede e i condomini sono stati avvisati e non penso facciano la spia ai vigili :wink:
Per il montaggio c'erano le istruzioni complete e non è stato difficile :wink:

EDIT: Fiore ho visto adesso che abiti anche tu in prov. di MI. Se ti interessa la casetta posso darti in MP l'indirizzo di dove l'abbiamo presa noi, l'avevamo pagata, in offerta, 299 Euro :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#62
Anna il gazebo è bellissimo, vedrai come sarà sfruttato durante l'estate!!!! una curiosità: su quale finestra da? Sala o cucina?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#63
grazie sei molto gentile, puoi mandarmi l'mp? mi sembra un prezzo allettante! mi daresti anche le dimensioni? grasssie :D [/quote]
l'ottimismo è il sale della vita!

#64
Bettatina ha scritto:Anna il gazebo è bellissimo, vedrai come sarà sfruttato durante l'estate!!!! una curiosità: su quale finestra da? Sala o cucina?
Grazie Betta :wink: a dire il vero, prima che ieri il tempo cambiasse, lo stavamo già sfruttando per cenare fuori :wink:
Il gazebo è fuori dalla portafinestra della cucina, ma subito sulla destra c'è il finestrone della sala.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#65
bellissimo il giardino e stupendo il gazebo piacerebeb anche a me fuori della prortafinestra della taverna/cucina estiva. Che dimensioni ha il tuo?

#66
asile2000 ha scritto:bellissimo il giardino e stupendo il gazebo piacerebeb anche a me fuori della prortafinestra della taverna/cucina estiva. Che dimensioni ha il tuo?
Se non ricordo male sui 320x314 cm.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta