La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#724
grazie grazie!
Son contenta perchè lo preferivo (un pò meno mio marito!ehehe), non per ultimo anche per via delle innumerevoli nipoti da cui sono circondata...(e i vestitini che mi passeranno le cognate e la sorella! 8) :wink: )
comitato pro arancione :twisted:

#725
bricy ha scritto:tanto per la cronaca...sarete zii e zie di una femminuccia!!!
:D :D 8)
EVVIVA!! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#726
Notiziona: vistio gli ultimi tristi avvenimenti ho deciso che rimandare e aspettare non serve a nulla... qiundi il cantiere e' ufficialmente aperto!

Pero' volevo qualche chiarimento sulla folina. Sento che parlate di dosaggio, la gine mi ha fatto la prescrizione x il Fertifol ma mi ha detto che se vado in farmacia posso chiedere anche la folina normale che tanto costa sui 2 euro.
E cosi' ho fatto, la prima volta ho mostrato la carta della gine, la seconda non mi hanno chiesto niente e me l'hanno data.
Ma allora il dosaggio??? e' lo stesso?

Poi: l'akltro giorno e' venuta un'amica a trovarmi, e' incinta del secondo figlio. La prima volta gli e' "scappato", si e' accorta di essere incinta al 3 mese quando andava in palestra 2 h al giorno, fumava, prendeva pillole dimagranti, ecc.
Per fortuna e' andato tutto bene.
Ora mi ha consigliato di non pensarci troppo, la natura fa il suo corso cmq, quindi mi ha sconsigligliato di evitare affettati, verdura,ecc...e dice di andare dalla gine dal 3 mese e non subito
e' irresponsabile?
o vivere come sempre rende la gravidanza piu' serena?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#727
LA MIA MIGLIORE AMICA è ALL'OSPEDALEEEE!!!!!

IL MIO NIPOTINO ACQUISITO STA PER NASCEREEEE!!!!!!!!!!!!!

:o :o :cry: :cry: :D :D :shock: :shock: :o :roll: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#728
loremir77 ha scritto:LA MIA MIGLIORE AMICA è ALL'OSPEDALEEEE!!!!!

IL MIO NIPOTINO ACQUISITO STA PER NASCEREEEE!!!!!!!!!!!!!

:o :o :cry: :cry: :D :D :shock: :shock: :o :roll: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tienici aggiornate!!
comitato pro arancione :twisted:

#729
Dolores ha scritto:Notiziona: vistio gli ultimi tristi avvenimenti ho deciso che rimandare e aspettare non serve a nulla... qiundi il cantiere e' ufficialmente aperto!

Pero' volevo qualche chiarimento sulla folina. Sento che parlate di dosaggio, la gine mi ha fatto la prescrizione x il Fertifol ma mi ha detto che se vado in farmacia posso chiedere anche la folina normale che tanto costa sui 2 euro.
E cosi' ho fatto, la prima volta ho mostrato la carta della gine, la seconda non mi hanno chiesto niente e me l'hanno data.
Ma allora il dosaggio??? e' lo stesso?

Poi: l'akltro giorno e' venuta un'amica a trovarmi, e' incinta del secondo figlio. La prima volta gli e' "scappato", si e' accorta di essere incinta al 3 mese quando andava in palestra 2 h al giorno, fumava, prendeva pillole dimagranti, ecc.
Per fortuna e' andato tutto bene.
Ora mi ha consigliato di non pensarci troppo, la natura fa il suo corso cmq, quindi mi ha sconsigligliato di evitare affettati, verdura,ecc...e dice di andare dalla gine dal 3 mese e non subito
e' irresponsabile?
o vivere come sempre rende la gravidanza piu' serena?
io sinceramente non capisco come si faccia ad accorgersi di essere incinta al terzo mese!Ma nessuno segue il proprio ciclo?O ce l'hanno sballato?
Io me ne sono accorta il primo giorno di ritardo!mah..
Senti,già il fatto che te lo chiedi significa che non sei irresponsabile..quindi mi sento di dirti fà come ti senti...
Io,se fossi in te (e così ho fatto) telefonerei alla tua dottoressa appena mi accorgo di essere incinta e seguirei i suoi consigli..intanto, in quei 15 giorni di dubbio (dall'ovulazione alla eventuale data di arrivo del ciclo) sarei un pò più attenta...
Mia opinione.
comitato pro arancione :twisted:

#731
Dolores ha scritto:non aveva il ciclo perche' faceva una dieta drastica e fra palestra e pillole era un po' svarionata...
io piuttosto mi domando com'e' possibile al giorno d'oggi che una ci resti senza volerlo...
se una persona non ama se stessa tanto da non preoccuparsi della propria salute,come può farlo per un'altra persona??
(son troppo radicale su questo argomento,scusate! :oops: )
comitato pro arancione :twisted:

#732
Dolores ha scritto: E cosi' ho fatto, la prima volta ho mostrato la carta della gine, la seconda non mi hanno chiesto niente e me l'hanno data.
Ma allora il dosaggio??? e' lo stesso?
il dosaggio è scritto sulla scatola...
Poi: l'akltro giorno e' venuta un'amica a trovarmi, e' incinta del secondo figlio. La prima volta gli e' "scappato", si e' accorta di essere incinta al 3 mese quando andava in palestra 2 h al giorno, fumava, prendeva pillole dimagranti, ecc.
Per fortuna e' andato tutto bene.
Ora mi ha consigliato di non pensarci troppo, la natura fa il suo corso cmq, quindi mi ha sconsigligliato di evitare affettati, verdura,ecc...e dice di andare dalla gine dal 3 mese e non subito
e' irresponsabile?
o vivere come sempre rende la gravidanza piu' serena?
Secondo me è fondamentale vivere la gravidanza serenamente, senza farsi troppe pare, ma nemmeno comportandosi da incosciente! Il ginecologo, quando ho chiesto se dovevo evitare il prosciutto, mi ha guardato così :shock: e mi ha risposto di preferire il Parma e il San Daniele, ma di continuare a mangiarlo tranquillamente, magari di evitare salumi e simili soprattutto se di produzione locale e non ben stagionati. Poi il prosciutto cotto, la mortadella, l'arrosto di tacchino, sono sicuri in quanto, appunto, cotti. Le verdure non solo si possono, ma vanno mangiate (l'alimentazione in gravidanza deve essere sana e bilanciata), solo quelle crude vanno lavate molto bene prima di consumarle (e quindi non mangiare insalate o pomodori al ristorante). Ma il fumo va evitato, così come i medicinali senza prima aver consultato il medico.
Insomma, ci vuole buon senso per evitare rischi inutili ma anche per non vivere male 9 mesi che già non sono una passeggiata :wink:

#733
Bricy congratulazioni per la femminuccia!!!!
Dolores congratulazioni per il cantiere aperto, divertitevi :wink:
Loremir tienici aggiornate sulla tua amica
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#735
è NATO è NATO è NATO!!!!! :cry: :cry: :cry:

ve lo giuro sono tanto emozionata.. riesco solo a pensare che è diventata mamma.. ed abbiamo passato tutta la vita insieme.. abbiamo giocato a barbie insieme.. la prima volta in discoteca, i primi amori.. quando abbiamo incontrato i rispettivi compagni... ci siamo sempre state l'una per l'altra e per me è come una sorella.. forse + di una sorella..

e quando mi ha telefonato 10 minuti fa mi è venuta un'emozione incredibile!!!!!!!! :o

era stanca ma felice.. è stata dalle 4,30 di stanotte in ospedale.. hanno provato il parto naturale ma poi si sono accorti che il bimbo aveva il cordone ombelicale intorno al collo... e hanno dovuto procedere con il cesareo!! :(

l'importante comunque è che è andato tutto bene... e mamma e figlio sono in salute!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3