La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi presento...

#1
Ciao a tutti, sono nuova del forum,
e ho bisogno di alcune informazioni... ho visto che alcuni di voi conoscono le cucine COPAT ... al momento, non per scoraggiarvi, sto seguendo una perizia di parte proprio su una di queste cucine, mod. HAITI WOOD....
che voi sappiate che garanzia offre la COPAT sui top in laminato? Il top in questione, infatti, dopo appena due mesi dal montaggio, ha iniziato a gonfiarsi nei giunti.... comunque mal sigillati in fase di montaggio!
Altra cosa: uno dei pensili è arrivato sfondato sul retro, visto il danno sembra con ogni probabilità una ginocchiata in fase montaggio... è possibile sostituire il solo fondo del pensile o è meglio chiedere la sostituzione del pensile integro? Qualcuno sa come e se sono incollati piuttosto che chiodati o incastrati i pannelli tra di loro?

Grazie mille in anticipo!!
... chi la dura la vince!!!
buon lavoro a tutti!!!

#2
prova a chiedere a lui, in genere è il più informato di queste cose....
nicolettaalematte
mi sembra, se non ho capito male, che monta le cucine!!!

Re: mi presento...

#3
Se il danno è dovuto dall'errato montaggio, il top te lo fai cambiare (visto anche il poco tempo trascorso), lo schienale del pensile è laborioso da sostituire, sicuramente ti cambieranno tutta la cassa (l'anta rimane la stessa).