La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
tutto molto bello ma credo che non mi sentirei... a casa se avessi un parco del genere :roll: é proprio fuori dal mio mondo, forse per una vacanza in relax :wink:
ma tu vorresti chiedere un preventivo per progettarti il giardino? e la tua fantasia dove la metti? secondo me è molto meglio far da sè, anche perchè vedo che i risultati per quanto riguarda il tuo giardino sono molto buoni :D
l'ottimismo è il sale della vita!

#3
Che bellezza....ho trovato il mio giardino ideale....mi sa però che devo smuovere troppe teste....ma ce la farò.....sono inavvicinabili? Intanto io ho salvato delle immagini.....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4
fiore ha scritto:tutto molto bello ma credo che non mi sentirei... a casa se avessi un parco del genere :roll: é proprio fuori dal mio mondo, forse per una vacanza in relax :wink:
ma tu vorresti chiedere un preventivo per progettarti il giardino? e la tua fantasia dove la metti? secondo me è molto meglio far da sè, anche perchè vedo che i risultati per quanto riguarda il tuo giardino sono molto buoni :D
si si posso metterci del mio...ma loro sono professionisti. :?
Da noi si dice: fa fà i fùs a chi lè us, che tradotto significa: fai fare il lavoro a chi lo fa di mestiere.
comunque vedremo....costano l'ira d' Iddio!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
Paghera è un nome del settore da parecchi anni, sono seri.
Hanno lavorato sia per mio padre (anni fa, si era trovato bene) sia nella progettazione e piantumazione del parco di una residenza sopra casa dei miei.
Per quest'ultima il risultato è stato buono, ma a mio parere non entusiasmante....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6
Mercury ha scritto:Paghera è un nome del settore da parecchi anni, sono seri.
Hanno lavorato sia per mio padre (anni fa, si era trovato bene) sia nella progettazione e piantumazione del parco di una residenza sopra casa dei miei.
Per quest'ultima il risultato è stato buono, ma a mio parere non entusiasmante....
si infatti; alcune cose mi piacciono, altre molto meno.
ma quando entri alla sede, resti d'incanto! ! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/