La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ordinata camera!

#1
ciao a tutti finalmente abbiamo deciso la camera!
questa settimana andiamo a ordinarla...prima però un vostro parere
Abbbiamo scelto jesse:
Letto Tang contenitore, comodini con doppio cassetto e top 7 cm, cassettiera 200 cm 4 cassetti sempre con top 7 e infine armadio di 317 cm con 2 ante scorrevoli con vetro bronzato tutto rovere moro!
il tutto x 5200 euro...possibile ulteriore sconto!
CHe dite?
Baci
Ultima modifica di elemauli il 30/05/07 21:24, modificato 1 volta in totale.

#2
Ciao, anch'io ho ordinato una camera Jesse! :D
Il letto è il mod.Ala in rovere moro con pannello sulla testata in tessuto in tinta.
Comò e comodini sempre in rovere moro.
Armadio con 3 ante scorrevoli tutto laccato opaco avorio (lungo 3m circa).
Il prezzo che mi hanno fatto é 4300 euro.
Letto+comodini: 1500
comò:600
armadio:2200

Considera che tu hai il contenitore e le ante dell'armadio in vetro che probabilmente costano di più....poi bisogna vedere anche l'attrezzatura interna dell'armadio...
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#3
ciao e grazie x avermi risp.allora il mio armadio costa 2564 euro il mio è a 2 ante scorrevoli maxi con 4 suddivisioni nterne da 76 cm...come attrezzatura interna oltre alle solite aste ho inserito solo una cassettiera xkè tanto ho 2 metri di comò!!

nn mi ricordo di preciso il prezzo del solo letto xò mi ricordo che era sicuramente + alto di quello che hanno fatto a te :twisted:
e tra quello con contenitore e quello senza c'erano 500 eurini di differenza (non poca!!).

cmq dato che dallo stesso rivenditore comprerò anche la cucina (altri 8200!) pretenderò un pò di sconto ulteriore!! :lol: :lol:

qlc ha già questi pordotti?commenti in merito?!?

#5
ciaooo abbiamo scelto una cesar mod Lucrezia...siamo molto contenti dellla scelta anche xkè c'abbiamo messo mesi x arrivarci...a differenza della camera ( un paio d'ore :roll: )