La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sedie

#1
Che tipo di sedie ci andrebbero con un tavolo così:
Immagine
Tipo queste andrebbero bene?e sopratutto sono comode?
Immagine
Grazie,Max.
Ultima modifica di max70 il 22/02/05 15:38, modificato 3 volte in totale.

#5
:x Cavolo nn capisco cosa succede,quando posto e faccio la prova si vede dopo nn piu',ora ci riprovo,sorry :oops:

#6
Se posti il nome del modello ognuno lo può vedere da sè sul catalogo Calligaris.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

Re: Sedie

#8
max70 ha scritto:Che tipo di sedie ci andrebbero con un tavolo così:
Immagine
Tipo queste andrebbero bene?e sopratutto sono comode?
Immagine
Grazie,Max.
:( MA X ESIGENZE TI SERVONO X FORZA PIEGHEVOLI?!?!?!?!?!

#9
Si perchè lo utilizzerei come tavolo da pranzo solo quando vengono a trovarmi gli amici o i parenti.

#10
L'abbinamento che c'è nella foto del tavolo non mi piace. Se invece la sedia di Calligaris è del colore della struttura del tavolo già l'abbini di più. Prova ad informarti con Calligaris dove puoi trovare esposte queste sedie e provale. Solo così ti puoi rendere conto se sono comode. Devi pure vedere se l'altezza è adatta.

#11
:( A me sinceramente ste sedie nn piacciono molto....
mi sembrano quelle che vendono al panorama a 10 € l'una ...solo che quelle sono nere e le tue argento...
PARERE XSONALE

Mi pare che sempre Calligaris ne faccia alcune + frizzanti e giovalini...
vedo se le trovo....

trovata
Immagine
io all'inizio le avevo valutate x me ...poi ho ppreferito quelle fisse

#12
La Alu è una bella sedia (alluminio e texplast), ed è anche comoda.

L'abbiamo esposta ed è sempre apprezzata.

Consigliamo anche il modello Pocket di Bontempi, verniciato alluminio e polipropilene in diversi colori...solo 2 cm. quando è chiusa (!).
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#13
maestro ha scritto:La Alu è una bella sedia (alluminio e texplast), ed è anche comoda.

L'abbiamo esposta ed è sempre apprezzata.

Consigliamo anche il modello Pocket di Bontempi, verniciato alluminio e polipropilene in diversi colori...solo 2 cm. quando è chiusa (!).
Quella della bontempi me l'hanno cosigliata anche dove ho ordinato il tavolo,ma nn la trovo sul loro sito.
Ma quella di calligaris ha la seduta e lo schienale imbottiti?dalla foto nn si capisce molto.

#14
maestro ha scritto:La Alu è una bella sedia (alluminio e texplast), ed è anche comoda.

L'abbiamo esposta ed è sempre apprezzata.

Consigliamo anche il modello Pocket di Bontempi, verniciato alluminio e polipropilene in diversi colori...solo 2 cm. quando è chiusa (!).
hai parlato di bontempi. Che mi dici della sedia miss? ho visto che c'e' in 2 altezze di schienale. Sono entrambe comode? dal vivo non le ho trovate per ora...quale consigli per abbinare ad un tavolo di 2*1 mt. in una cucina-soggiorno?

#15
max70 ha scritto:
maestro ha scritto:La Alu è una bella sedia (alluminio e texplast), ed è anche comoda.

L'abbiamo esposta ed è sempre apprezzata.

Consigliamo anche il modello Pocket di Bontempi, verniciato alluminio e polipropilene in diversi colori...solo 2 cm. quando è chiusa (!).
Quella della bontempi me l'hanno cosigliata anche dove ho ordinato il tavolo,ma nn la trovo sul loro sito.
Ma quella di calligaris ha la seduta e lo schienale imbottiti?dalla foto nn si capisce molto.
Ha la seduta e lo schienale in texplast, tessuto tecnico teso tra i due lati della struttura. Non amo farmi pubblicità, ma se vuoi vederla dal vivo non siamo lontani da Desio. :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com