La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sentite qua...

#1
WASHINGTON (26 maggio) - Un bambino di undici anni ha ucciso con una pistola il più mostruoso cinghiale mai avvistato in America, un autentico King Kong della sua specie. Il piccolo Jamison Stone ha usato la sua Smith & Wesson per uccidere con una scarica di proiettili un cinghiale di oltre 500 chilogrammi, lungo oltre tre metri e delle dimensioni di una mucca, apparso improvvisamente mentre il ragazzo stava attraversando na riserva di caccia in Alabama insieme al padre.

«Sembrava di essere in un film di Godzilla», ha dichiarato il ragazzo. Dopo avere colpito il cinghiale-mostro con otto proiettili la caccia è proseguita per altre tre ore finché il ragazzo, che frequenta la prima media, è riuscito a finire con un altro colpo a bruciapelo la sua preda. «Sembrava di essere in un film dell'orrore - ha detto il ragazzo - Seguire il cinghiale è stato facile, bastava seguire il suono degli alberi scossi dal passaggio dell'animale». Alcuni giornali americani opubblicano oggi in prima pagina una foto del ragazzino appoggiato al suo trofeo che ostenta l'arma con cui lo ha ucciso.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... E_PIACERI#

quindi, riassumiamo: un bambino di undici anni gira con la pistola, vede un essere vivente strabiliante, una cosa mai vista.

cosa fa? gli spara.

Il cinghiale, che non aveva intenzioni bellicose (poteva agevolmente sterminare lui e il padre), corre via, ferito a morte.
Il bambino lo ritrova, agonizzante e immobile.
Gli spara a bruciapelo.

Un pistolino con la pistola, ed ecco il risultato.
"La caccia sarà uno sport quando gli animali avranno il fucile"
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#3
Prenderei qui personaggi a calci nel "censured"...poi si meravigliano quando fanno stragi nei college!

DEficiente a quel padre che insegna la violenza e da in mano un arma a un ragazzino!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
E' una notizia triste... cosa cavolo ci fa un bambino con una pistola :evil: :evil:
OT Printi ho visto le foto del tuo sito: complimenti!
The sisterhood of The Calf 40

#5
christ!
ed io che ho trascorso la vacanza a toglierli il "vizio" di schiacciare le formiche, con successo
(imparato dalla vicina isterica che spruzza su qualsiasi creatura che si muove...) :roll:

x una volta straquoto il Tok :wink:
Ultima modifica di dammispazio il 30/05/07 10:01, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
:? :? :?
no comment!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
nicolettaalematte ha scritto:buondì fresno...........
fortuna che l'ho vista ieri sera... non sarebbe stato un buongiorno con questa notizia.

buondì Ale.... :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#9
tra le altre cose suppongo che non sia nemmeno tanto tenero, visto che probabilmente il cinghiale era di età avanzata :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
E' per questo che tutti i film d'azione americani, in genere, in tv e al cinema, li detesto e non li guardo.. Sono, come minimo, diseducativi.. :?

Tutta la solidarietà per gli animali. Nessuna per la famiglia di deficienti..

Qualche tempo fa, c'era una stima di un ente sovranazionale che prevedeva l'estinzione della gran parte delle specie animali tra un secolo, tranne quelle 'da carne' e da compagnia.. :evil:
Immagine
Ultima modifica di lot il 30/05/07 10:17, modificato 1 volta in totale.

#13
virtual ha scritto:tra le altre cose suppongo che non sia nemmeno tanto tenero, visto che probabilmente il cinghiale era di età avanzata :roll: :roll:
:lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#15
Mi inquieta pensare di abitare lo stesso pianeta con persone del genere.
Come il padre, che va a dotare di pistolone un ragazzino.
Come il bambino, che vedendo una creatura straordinaria non riesce a far meglio che farla fuori.

Che dire? Dovremmo essere contenti che non ha sbagliato mira ammazzando il padre, o che non l'abbia usata per appianare un diverbio sorto a scuola per uno scambio di figurine.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd