La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
chicca.v ha scritto:io ho il folletto ma non ho le spazzole specifiche per il parquet, sapete quanto possano costare?
:roll:
prova a vedere su ebay!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
Io uso da anni il folletto con la normale spazzola in dotazione come scopa elettrica e il parquet non si riga.
Le spazzole in feltro non le ho mai usate :oops:
- Aspettando Godot -

#18
Io parlo ovviamente per la mia esperienza: ne ho comunque provati altri (da mio fratello, mia mamma etc) tra cui anche quello della hoover senza sacchetto (prezzo sui 200 euro) ma non li ho trovati così eccellenti.
Comunque è semplicemente il mio parere.

Per quanto riquarda i pezzi di ricambio in 20 anni a milano mai avuto problemi a trovarli...
la spazzola parquet dovrebbe essere sui 20 euro
Klaudia

#19
Questa cosa della spazzola per parquet mi interessa... :wink:

Io mi sono trovato una scatola con dentro un po' di accessori (spazzole, prolunghe, tubo flessibile, etc...) ma non capisco se sia il pacchetto standard o cosa... :? :?

#20
Steve1973 ha scritto:Questa cosa della spazzola per parquet mi interessa... :wink:

Io mi sono trovato una scatola con dentro un po' di accessori (spazzole, prolunghe, tubo flessibile, etc...) ma non capisco se sia il pacchetto standard o cosa... :? :?
Se è quella che intendo io, fa parte del "pacchetto" lucidatrice.
Ci sono le spazzole dure per il gres resistente e quelle in feltro per il parquet.
http://cgi.ebay.it/LUCIDATRICE-ORIGINAL ... otohosting
- Aspettando Godot -

#21
Cla' ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Questa cosa della spazzola per parquet mi interessa... :wink:

Io mi sono trovato una scatola con dentro un po' di accessori (spazzole, prolunghe, tubo flessibile, etc...) ma non capisco se sia il pacchetto standard o cosa... :? :?
Se è quella che intendo io, fa parte del "pacchetto" lucidatrice.
Ci sono le spazzole dure per il gres resistente e quelle in feltro per il parquet.
http://cgi.ebay.it/LUCIDATRICE-ORIGINAL ... otohosting
Quel coso a forma di triangolo non ce l'ho...
e ovviamente nemmeno le spazzole collegate...

e' utile??

How much??

#22
Steve1973 ha scritto: e' utile??

How much??
Ti dirò... io non l'ho mai usato :oops:
Le spazzole dure sono utili se hai un gres resistente (per te che hai solo resina e parquet sarebbero una spesa inutile), infatti io in origine pensavo di usarle sul terrazzo o nella stireria.
Per il parquet... dipende dalle abitudini. In genere per la polvere mi limito allo swiffer, e quando lavo i pavimenti una volta alla settimana passo prima il folletto versione scopa elettica e poi lo straccio bagnato: a quel punto non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di passare anche la lucidatrice con le spazzole in feltro :roll:
Piuttosto, se prevedi di mettere dei tappeti trovo utile l'aggeggio rettangolare (magari ce l'hai già...)
- Aspettando Godot -

#23
Steve1973 ha scritto:Questa cosa della spazzola per parquet mi interessa... :wink:

Io mi sono trovato una scatola con dentro un po' di accessori (spazzole, prolunghe, tubo flessibile, etc...) ma non capisco se sia il pacchetto standard o cosa... :? :?
mi sa che è la stessa che ho io e dovrebbe essere la dotazione standard :roll:
brilloccate ma disoneste