La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

l'ospite

#1
se ho capito bene Ospite è l'utente che scrive senza registrarsi
passi per chi lo fa e non vuole essere contattato in MP o via mail e quindi non attiva queste opzioni, ci sono Ospiti che sono palesemente dei "profani" come me e postano domande o richieste di aiuto, ma alle volte Ospite appare MOLTO competente e, magari, si avrebbe l'intenzione di mandare un MP per domande magari tecniche o richiedere giudizi specifici su determinati prodotti... ma come si fa se non si può? e, soprattutto, come si fa a gestire una conversazione se l'Ospite può chiamarsi Tino o Pino o Lino o Gino etc...? quele Ospite risponderà alle domande? Lino? Pino? Gino? Tino?...

#2
"Ospite" è qualunque persona che scrive in un topic o ne crea uno senza essere iscritto e quindi senza avere un Nick.
Se rispondi ad un "ospite" devi confidare nel fatto che lui si ricordi di passare ogni tanto a guardare chi gli ha risposto, ed eventualmetne risponderen a sua volta (sempre come "ospite".

Ricorda, però, che se un ospita fa una domanda, spesso è perchè ci considera una "macchina da consigi senza sentimenti" :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3
ospite, se ci sei batti un colpo
no, non dico a te ma quell'altro ospite
sì, quello che è passato di qui il giorno x alle 12e45

bah, stranezze di questo simpatico ed ospitante forum

#4
La cosa più curiosa mi è capitata l'altra sera: stavo tranquillamente guardando chi c'era in linea quando ho visto che uno degli ospiti stava guardando i messaggi privati :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

#5
Franco ha scritto:La cosa più curiosa mi è capitata l'altra sera: stavo tranquillamente guardando chi c'era in linea quando ho visto che uno degli ospiti stava guardando i messaggi privati :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
gli iscritti nascosti li vedi come ospiti :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#6
No Lau... ti sbagli... gli utento registrati e i nascosti si trovano insieme, mentre gli ospiti si trovano più sotto.... :roll:

#7
ma se io mi nascondo esco dal primo pezzo di lista e si aggiunge un ospite... :roll: vabè dai domani proviamo :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
Io sono un utente registrato nascosto. Confermo che i "nascosti" stanno con i registrati, gli ospiti più sotto.

Ciao :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com