La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help lampadario

#1
ciao a tutti!nell'ambiente open space che ho per cucina e salotto ho la cappa della cucina al centro stanza; essendo l'ambiente rettangolare ho 2 punti luce uno prima della cappa e l'altro al centro della cucina, sono allineati ma quello della cucina non si vede perchè è dietro alla cappa e paretina in cartongesso. Per il lampadario della zona salotto avevo pensato ad un tipo plafone, mi date qlc consiglio???!!

#2
Qualche spunto.. Plafonet, Bover; la serie Hollywood della Brand van Egmond;
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..la Oslo della Poulsen; Coco, Modiss; Rodovre e GT5 per Santa & Cole.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#4
Posto ad oltranza.. :shock: ..bella e protagonista un'altra 'medusa', la Charlie di Altlucialternative.. :shock:
Immagine

#5
lot ha scritto:Posto ad oltranza.. :shock: ..bella e protagonista un'altra 'medusa', la Charlie di Altlucialternative.. :shock:
Immagine
questa e' nuova nuova :?: :?: bella 8) 8)

sempre di alt la Lilith plafone
Immagine
Di axolight la Clavius (l'immagine fa un po' schifo :roll: )
Immagine
Koshi
Immagine

#7
Lalli04 ha scritto:
Immagine
..questa e' nuova nuova :?: :?: bella 8) 8)
Buongiorno Lallina.. :wink:
Beh, mi sembra sia stata realizzata recentemente.. tutta la produzione di Marzia Mosconi, dal 2000 circa in poi, anche gli oggetti d'illuminazione in pvc - tra cui la Charlie - è stata presentata quest'anno al Salone Satellite, a Rho (se proprio ti piacciono le sue meduse.. :P , ce ne dovrebbero essere anche a Roma, da Coin)..
Io, la Mosconi la trovo geniale.. smentitemi, se non è vero.. :wink:
Un'occhiata al suo sito ed alle sue creazioni artigianali, qui:

http://www.arredimarziani.it/

Quoto la Lilith plafone, per il punto luce al centro stanza, anche se preferirei una sospensione piu 'vistosa' tipo quelle della Mosconi, sempre della stessa casa, in pvc, di Alt Luci Alternative..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
rananera ha scritto:lot... tettidivertitroppo...
Ossignùr, come mi diverto.. :lol: :lol: 8)

#8
grazie x i consigli! ma sec me una lampada a sospensione non sarebbe la + indicata perchè ho una cappa cilindrica a centro stanza, finirei con l'avere troppe cose che "scendono dal soffitto"!!!!