La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
savi77 ha scritto:
printina ha scritto:
ela78 ha scritto:bhè se la mettiamo sul piano "personale"....

su ragazze, quante di voi si sono fatte il mitico "ciuffopiatto"? quella cosa curvata da una bomboletta di lacca che stava su da solo sparato in alto... terribbbile soprattutto quando per lavarlo, si staccavanoi tocchetti di lacca???? (oscenooooooooooo)

e le tute da ginnastica di quel terribile materiale sintetico luccicate???

e i maglioni ipermegaoversize???
nelgi ultimi due punti ci sono..
per il primo.. lasciam perdere.. mia madre mi ha fatto tagliare i capelli il primo giorno della prima media.. mi son sentita chiamare simpson per 3 anni.. sembravo marge.. :(
scusa printi ma con il tuo paragone mi hai fatto troppo ridere :lol: :lol:
sei grande!! :D
io usavo i maglioncioni e il ciuffo lo facevo ma con poca lacca perchè mi faceva schifo che diventasse bianco :? i ragazzi del muretto mi piacevano..c'era quello di un posto al sole che trovavo molto carino e la moglie di mentana che ho sempre trovato brutta :roll:
:lol:
ridevo meno io ai tempi che mi sembravo troppo un cessino!!

io odio qualsiasi cosa data nei capelli, lacche, oli.. ecc ecc perchè 'piccicano..
però in estate non riesco proprio ad asciugarli col phon altrimenti mi squaglio con tutti i capelli che mi ritrovo.. e llora ci metto spuma o gel da bagnati così il giorno dopo son tutta riccia..

stavo pensando di raparmi.. :roll: come questa faccina..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#122
savi77 ha scritto:
printina ha scritto:
ela78 ha scritto:bhè se la mettiamo sul piano "personale"....

su ragazze, quante di voi si sono fatte il mitico "ciuffopiatto"? quella cosa curvata da una bomboletta di lacca che stava su da solo sparato in alto... terribbbile soprattutto quando per lavarlo, si staccavanoi tocchetti di lacca???? (oscenooooooooooo)

e le tute da ginnastica di quel terribile materiale sintetico luccicate???

e i maglioni ipermegaoversize???
nelgi ultimi due punti ci sono..
per il primo.. lasciam perdere.. mia madre mi ha fatto tagliare i capelli il primo giorno della prima media.. mi son sentita chiamare simpson per 3 anni.. sembravo marge.. :(
scusa printi ma con il tuo paragone mi hai fatto troppo ridere :lol: :lol:
sei grande!! :D
io usavo i maglioncioni e il ciuffo lo facevo ma con poca lacca perchè mi faceva schifo che diventasse bianco :? i ragazzi del muretto mi piacevano..c'era quello di un posto al sole che trovavo molto carino e la moglie di mentana che ho sempre trovato brutta :roll:
Anch'io guardavo anche i ragazzi del muretto, concordo che la moglie di mentana mi è sempre sembrata brutta e l'hanno fatta anche miss italia o quasi

come dimenticare i ciuffi laccati (che per fortuna ho evitato) e le tute lucide, se riguardo la foto del primo anno di liceo.....mamma mia quant'eravamo....vestiti male e bruttini :D

#123
alice7 ha scritto:
savi77 ha scritto:
printina ha scritto: nelgi ultimi due punti ci sono..
per il primo.. lasciam perdere.. mia madre mi ha fatto tagliare i capelli il primo giorno della prima media.. mi son sentita chiamare simpson per 3 anni.. sembravo marge.. :(
scusa printi ma con il tuo paragone mi hai fatto troppo ridere :lol: :lol:
sei grande!! :D
io usavo i maglioncioni e il ciuffo lo facevo ma con poca lacca perchè mi faceva schifo che diventasse bianco :? i ragazzi del muretto mi piacevano..c'era quello di un posto al sole che trovavo molto carino e la moglie di mentana che ho sempre trovato brutta :roll:
Anch'io guardavo anche i ragazzi del muretto, concordo che la moglie di mentana mi è sempre sembrata brutta e l'hanno fatta anche miss italia o quasi

come dimenticare i ciuffi laccati (che per fortuna ho evitato) e le tute lucide, se riguardo la foto del primo anno di liceo.....mamma mia quant'eravamo....vestiti male e bruttini :D
qual'è la moglie di mentana????
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#125
mi è arrivato un nuovo sms tim dove katie holmes smentisce di essere in cinta...decidersi no e?pare brutto? :roll: :lol:
Michela Rocca di Torrepadula mi pare si chiami la sig.Mentana vero?

#130
savi77 ha scritto:forte,forte immaginazione :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Ma ve la ricordate quando faceva I ragazzi del muretto? 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#131
savi77 ha scritto:forte,forte immaginazione :lol: :lol:
Più che immaginazione parlerei di allucinazioni... :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#133
adesso vi faccio schiattare...

andavamo alle medie e ci eravamo ridenominate come in Beverly Hills... tristissimo,

io ero Andrea, che come personaggio femminile era quello che preferivo.
ero incottita di Brendon, sia quello filmico sia il compagnuccio di classe ridenominato tale...

Melrose Place non l'ho guardato. Dawson sì, mi piaceva finchè non ha svaccato...

guardavo anche i Ragazzi della terza C ma ero piiiccola.

mai fatti ciuffi con la lacca :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#134
casimira ha scritto:adesso vi faccio schiattare...

andavamo alle medie e ci eravamo ridenominate come in Beverly Hills... tristissimo,

io ero Andrea, che come personaggio femminile era quello che preferivo.
ero incottita di Brendon, sia quello filmico sia il compagnuccio di classe ridenominato tale...
IDEEEEMMMMM!!! :shock:

#135
boo ha scritto:
casimira ha scritto:adesso vi faccio schiattare...

andavamo alle medie e ci eravamo ridenominate come in Beverly Hills... tristissimo,

io ero Andrea, che come personaggio femminile era quello che preferivo.
ero incottita di Brendon, sia quello filmico sia il compagnuccio di classe ridenominato tale...
IDEEEEMMMMM!!! :shock:
bù te tu taci che nel 90 eri appena nata! :evil: :evil: