La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:D il vecchietto....... c'ha l'aria del mobiliere?!?!!? mi immagino 2000 pinocchietti sulle mensoline della sua casa :wink:


cmq.... io chiederei una tempistica garantita, pena l'annullamento del contratto!

#17
enrica.ap ha scritto::D il vecchietto....... c'ha l'aria del mobiliere?!?!!? mi immagino 2000 pinocchietti sulle mensoline della sua casa :wink:


cmq.... io chiederei una tempistica garantita, pena l'annullamento del contratto!
sul contratto che ha firmato ci sarà già una tempistica (presumo)... altrimento cosa fa ?? annulla il contratto per una clausola che non è inclusa nel contratto stesso ??? la vedo un po' dura...

#18
ccd ha scritto:
enrica.ap ha scritto::D il vecchietto....... c'ha l'aria del mobiliere?!?!!? mi immagino 2000 pinocchietti sulle mensoline della sua casa :wink:


cmq.... io chiederei una tempistica garantita, pena l'annullamento del contratto!
sul contratto che ha firmato ci sarà già una tempistica (presumo)... altrimento cosa fa ?? annulla il contratto per una clausola che non è inclusa nel contratto stesso ??? la vedo un po' dura...
lo spero.... ma da come ha parlato..... nn mi pare....

#19
Il contratto riporta chiaramente la data di consegna al 20/09/07 - quindi, almeno sotto questo aspetto mi sento in qualche modo tutelata...
Nel frattempo ho inoltrato un fax al mobiliere, richiedendo lo schizzo ufficiale della Marchetti, unitamente al campionario colori/finiture. Ho dato un out-out di 48 ore ...
Ho anche contattato il venditore per assicurarmi dell'avvenuta ricezione del fax...
Vediamo cosa succede...

#20
bambo ha scritto:Il contratto riporta chiaramente la data di consegna al 20/09/07 - quindi, almeno sotto questo aspetto mi sento in qualche modo tutelata...
Nel frattempo ho inoltrato un fax al mobiliere, richiedendo lo schizzo ufficiale della Marchetti, unitamente al campionario colori/finiture. Ho dato un out-out di 48 ore ...
Ho anche contattato il venditore per assicurarmi dell'avvenuta ricezione del fax...
Vediamo cosa succede...
tienici aggiornati.

#21
con qualche data precisa in mano è meglio... :D
però ti conviene davvero mantenere tutti i rapporti per iscritto, in modo da avere qualcosa di tangibile su cui far leva nel caso in cui non rispettino le date pattuite

#22
Si - ringrazio per il suggerimento.
Ora sto procedendo con i fax. Metto tutto per iscritto, e poi passo al contatto telefonico per sincerarmi che abbiano ricevuto il fax e letto il contenuto.

Oggi li ho chiamati e mi hanno detto di aver richiesto il campionario in ditta e di aver faxato la composizione per verifica tecnica. Speriamo bene!

Mi sa che con questa "gentaglia" si puo' solo dialogare in questa maniera.
Cosi' facendo, avro' almeno qualcosa per iscritto nel caso la situazione dovesse complicarsi ulteriormente.

#23
bambo ha scritto:Si - ringrazio per il suggerimento.
Ora sto procedendo con i fax. Metto tutto per iscritto, e poi passo al contatto telefonico per sincerarmi che abbiano ricevuto il fax e letto il contenuto.

Oggi li ho chiamati e mi hanno detto di aver richiesto il campionario in ditta e di aver faxato la composizione per verifica tecnica. Speriamo bene!

Mi sa che con questa "gentaglia" si puo' solo dialogare in questa maniera.
Cosi' facendo, avro' almeno qualcosa per iscritto nel caso la situazione dovesse complicarsi ulteriormente.
infatti...
tienici aggiornati

#24
Atomik ha scritto:
bambo ha scritto:Si - ringrazio per il suggerimento.
Ora sto procedendo con i fax. Metto tutto per iscritto, e poi passo al contatto telefonico per sincerarmi che abbiano ricevuto il fax e letto il contenuto.

Oggi li ho chiamati e mi hanno detto di aver richiesto il campionario in ditta e di aver faxato la composizione per verifica tecnica. Speriamo bene!

Mi sa che con questa "gentaglia" si puo' solo dialogare in questa maniera.
Cosi' facendo, avro' almeno qualcosa per iscritto nel caso la situazione dovesse complicarsi ulteriormente.
infatti...
tienici aggiornati


Ciao Bambo,
com'è andata a finire?