La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

conoscete delle porte fatte così....

#1
buon sabato a tutti :lol:

sto valutando la questione porte interne

premetto che cucina e salone avranno porte completamente in vetro sabbiato con decorazioni..(tipo casali x intenderci) potete vederle nell'album(le potenziali scelte)
abbiamo qualche dubbio sul resto delle porte di casa---vorremmo fare anche quelle delle altre stanze(compreso il bagno) completamente in vetro..x una questione di disimpegno molto buio...ma stiamo valutando anche la possibilità di fare porte in vetro con supporto in legno tipo queste che ho allegato...

la foto l'ho scattata in uno studio medico e quindi non so quali marche producono qualcosa di simile...sapete aiutarmi??
ovviamente non le farei di questo colore...ma dovrò trovare qualcosa di abbinabile al parquet e al resto di casa...

confido nelle vostre numerose risorse..
grazie
Immagine
Immagine
Immagine


Immagine

#2
la fonte più sicura era sicuramente lo studio del medico...anche se effettivamente eri un po' OT per il contesto... :wink:

#3
si infatti era un po ot....
cmq ho messo all'opera il tesorino e ha trovato delle porte mooolto simili a quelle che ho postato..ora non ricordo la marca ma erano abbastanza carine e c'erano anche in bianco laccato....
Immagine


Immagine