La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

letto con cassetti

#1
la cameretta nuova di mia figlia che ha 6 anni è in fase di costruzione ed è molto piccola, volevo arredarla con un bell'armadio bianco laccato e sempre laccata anche la scrivania, ma il mio dilemma è il letto.....non avendo spazio per il contenitore dei giochi pensavo di cercare un letto con cassetti estraibili, semplice quindi da usare anche per una bimba e qui nasce il problema, vorrei che allo stesso tempo fosse un letto romantico femminile visto che mia figlia mi chiede una stanza da principessa e io voglio accontentarla nel limite del possibile........gironzolando su internet ho trovato solo letti con contenitore, ma la bimba non è in grado di sollevarli, oppure letti con cassetti che pero di romantico e imbottito non hanno nulla :roll:

Avete qualche suggerimento? :D Grazie

#2
ikea fa un bel letto bianco con tre cassetti. secondo me è già abbastanza romantico, poi aggiungerei la biancheria giusta, rosa o comunque pastello, con piccole fantasie, esempio fiorellini. dei cuscini (di giorno volendo sembra un divanetto) e il tocco romantico... un baldacchino :wink:
basta anche solo suggerirlo mettendo due bastoni e un velo :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...