La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cambiamento drastico.

#1
Eccomi di ritorno, son mancata un'pò di giorni ma nessuno se n'è accorto :cry:
Cmq questa settimana la mia vita è cambiata tantissimo, ho lasciato il negozio definitivamente al nuovo gestore, pare l'abbia messo nella nuova via e speriamo nn mi chiami ogni mezz'ora per chiarimenti.
sono a casa senza lavoro da tre giorni e già mi mancano tantissimo le mie clienti rinco che rompono le baxxe, sento la mancanza di tutto quello che in negozio oramai da quasi 7 anni mi faceva compagnia tutti i gg.
In compenso sono a casa che nn stò molto bene, speriamo nn sia nulla di grave, sono uscita solo stamattina per dare l'ultimo tocco o meglio l'ultimo taglio al passato, ho fatto un salto al parrucchiere ed ho tagliato i capelli quasia zero per mettere il punto a questi 28 anni, che nn sono stati per niente male, ed iniziare un nuovo capitolo della mia vita.
Ultima modifica di raffa79 il 11/07/07 10:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#2
in bocca al lupo per la tua nuova vita!!! vedrai che tutto andrà alla grande
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3
bene ..auguri per la nuova vita..
per un po' di tempo ti sentirai strana, spaesata..ma ti abituerai in fretta.
ma farai la casalinga a tempo pieno? :wink:

#5
niumax ha scritto:bene ..auguri per la nuova vita..
per un po' di tempo ti sentirai strana, spaesata..ma ti abituerai in fretta.
ma farai la casalinga a tempo pieno? :wink:
spero di trovare a settembre un lavoretto a part-time, nel frattempo se nn trovo nulla di meglio aiuterò i miei nella loro profumeria, poi a Ottobre riprendo le mie solite ripetizioni pomeridiane ai bimbi e poi si vedrà.
Immagine

#7
che forza 'sta cosa...
le donne per segnare un cambiamento di vita...segnano i capelli.
mi sento molto poco donna in questo senso ma...approvo il taglio estivo :wink:
vai raffa che ora tornata tra noi starai pure meglio.
sìsìsìsìsì
siam terapeuticiiiiiiiiiiii :twisted: 8)

#8
rananera ha scritto:che forza 'sta cosa...
le donne per segnare un cambiamento di vita...segnano i capelli.
mi sento molto poco donna in questo senso ma...approvo il taglio estivo :wink:
vai raffa che ora tornata tra noi starai pure meglio.
sìsìsìsìsì
siam terapeuticiiiiiiiiiiii :twisted: 8)
si infatti rana non ho mai capito il perchè ogni volta che c'è un cambiamento nella mia vita, faccio sempre qualcosa ai capelli, chissà il marito oggi quando mi vede? :lol: :shock:
Immagine

#10
Il cambiamento fa bene, vedrai che troverai nuove forze e scoprirai cose nuove di te :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12
in bocca al lupo per questa nuova vita raffa!!! questo è stato un anno super insomma, matrimonio ,casa nuova, lavoro e ora capelli!!!
in bocca al lupo anche e soprattutto per il rientro del maritino!! e compliemnti per il coraggio di darci un taglio!! :wink:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#13
Tanti auguri raffa. .
Condivido la tua scelta di dare una svolta alla tua, ogni tanto ne sentiamo il bisogno.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
Che negozio avevi? Come mai hai venduto?
Direi che comunque sei stata fortunata che hai trovato qualcuno che te lo comprasse, nel mio settore (ottica) chi chiude, porta la licenza in comune e stop, non si trova nessuno che ti compri l'attività....

Comunque un po' ti invidio perché io con 'sti clienti non ce la faccio più... Purtroppo la gente maleducata ed intrattabile si è moltiplicata in modo esponenziale mentre il mio livello di sopportazione è sceso sotto le scarpe....

Sai cosa mi pesa di più? Il fatto di dover essere gentile con chi ti tratta a pesci in faccia e poi finisce che per non farmi cuccare che non li sopporto tratto quasi meglio loro che non i clienti tranquilli e simpatici :evil:
Questa cosa mi dà troppo fastidio: dove trattare bene una persona che non se lo merita per niente!!!!

Comunque godidti questo periodo di relax e poi, mi raccomando, non riprendere un lavoro a tempo pieno!!!!!! Un bel part time sarebbe l'ideale....
- - - - - - - - - - - - @@@@ - - - - - - - - - - -
http://www.alFemminile.com/album/cuccaro1
pw casa

#15
Io mi ero accorta che mancavi :cry:
solo che siccome sono sporadica anch'io in questi giorni non so se mi ero sbagliata, mi stavo preoccupando anche per altri ma oggi mi sembra che siamo tornati tutti alla base :wink: .
In bocca al lupo per tutto non ti abbattere vedrai che riuscirai a trovare un lavoro che ti permetterà di goderti meglio il marito e la casa :wink: , anche se mi rendo conto che senti un pò di nostalgia.
p.s. lo schema che ti avevo promesso non ho ancora il tempo di cercarlo ma spero di riuscire a provvedere presto :wink: