La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Liberalizzazioni Energia&Gas...Parliamone Qui

#1
oggi mi è arrivata (come ad altre migliaia di persone) la bolletta dell' enel con allegata una mega-busta con all' interno la pubblicità della nuova tariffa enel EnergiaPura e il modulo per aderirvi (assieme a quello per cambiare operatore del gas)... :roll:
ora, una domanda mi sorge spontanea: e gli altri operatori dove sono :?: che tariffe offrono :?:

voi come avete agito, avete già sottoscritto qualche contratto (con enel o altri operatori) oppure siete in alto mare?
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#2
allora: mio fratello lavora per l'enel e quando c'è stata la liberalizzazione del gas sono subito passata ad enel...............per l'energia mi ha detto di aspettare un pochino perchè l'offerta enel non è ancora conveniente..............io ti parlo di roma e zone limitrofi perchè poi non so se le offerte variano a seconda della zona. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
hai ragione paprì, anche a me il gas sembra molto conveniente ma 8cent\kw (circa) non la vedo tanto un' offertona... :roll:

bah....
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#4
gabri997 ha scritto:hai ragione paprì, anche a me il gas sembra molto conveniente ma 8cent\kw (circa) non la vedo tanto un' offertona... :roll:

bah....
mio frate ha detto che appena sarà conveniente mi avviserà............anche perchè lui è uno di quei rompiballe che va in giro a fare contratti, quindi va contro il suo interesse dirmi di aspettare(ok sono la sorella ma per il gas non ha avuto pietà :lol: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto:
gabri997 ha scritto:hai ragione paprì, anche a me il gas sembra molto conveniente ma 8cent\kw (circa) non la vedo tanto un' offertona... :roll:

bah....
mio frate ha detto che appena sarà conveniente mi avviserà............anche perchè lui è uno di quei rompiballe che va in giro a fare contratti, quindi va contro il suo interesse dirmi di aspettare(ok sono la sorella ma per il gas non ha avuto pietà :lol: )
:lol: ecco però ricordati di avvisare anche me... :wink: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#6
eccerto che avviserò!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
io sto guardando un po in giro..ma per il momento penso che le uniche offerte in giro siano solo enel e eni e tra l'altro non mi sembrano granchè. per il momento sto a vedere. c'è in lizza anche lifegate :?

#8
perché le offerte siano competitite credo sia meglio aspettare :?

anche io aspetto le info di paprina :wink:
berghy

#9
ma di altri operatori si sa nulla?

:roll: :?: :roll: :?: :roll: :?: :roll: :?:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#10
Io so solo che ho appena attivato le utenze gas ed elettricità con AEM e non avevamo alcuna scelta come primo contratto in una casa nuova.
Per l'elettricità, avendo richiesto i 6KW, è un salasso, almeno inizialmente...

#11
Steve1973 ha scritto: Per l'elettricità, avendo richiesto i 6KW, è un salasso, almeno inizialmente...
QUOTO ! :evil:

#12
6 kwt?
la fornitura per uso domestico non è di 3? se chiedi sei forse sei nella fascia dell'uso commerciale, per questo costa tanto :?
berghy

#14
berghy ha scritto:6 kwt?
la fornitura per uso domestico non è di 3? se chiedi sei forse sei nella fascia dell'uso commerciale, per questo costa tanto :?
I 3KW con un plasma 50", un condizionatore quadrial, 27 faretti sparsi per casa e tutti gli altri elettrodomestici vari mi salterebbero ogni 5 minuti.

A questo punto, considerato il fatto che 4,5KW e 6KW c'è poca differenza, ho optato per quest'ultimo.
Almeno mi tolgo ogni tipo di problema per il futuro...

E' una normale utenza residenziale.