La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
pititta78 ha scritto:a me per il matrimonio ha regalato la veretta intera di diamanti...anche se io gli facevo sempre vedere lo sbrillocco grosso in tutte le vetrine delle gioiellerie....

...comunque mi accontento!!! :oops:
Ebbè,direi!.
Non siamo,mai contente...

#48
mi va bene anche la veretttaaaaaaaaa!!!!!!!! :D

noproblem!! :D

anche gli zirconi vanno bene!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#49
loremir77 ha scritto:pfiuuu.. :x

io sono ancora una bambina.. sono solo del "77!! :P

:lol:
Fai tempo a diventare vecchia allora prima di avere il birillocco... :lol: :lol:

#50
pititta78 ha scritto:a me per il matrimonio ha regalato la veretta intera di diamanti...anche se io gli facevo sempre vedere lo sbrillocco grosso in tutte le vetrine delle gioiellerie....

...comunque mi accontento!!! :oops:
Beh accontentarsi non è proprio il verbo giusto :roll: anche perchè se la veretta fa il giro completo coi diamantini vale molto di + del solitario :shock: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#51
Comunque...

per festeggiare il nostro primo mesiversario di matrimonio, le ho regalato una bella perla nera da 11mm direttamente comprata alla fonte in Polinesia durante il viaggio di nozze.

Ci farà un bel ciondolo! :wink:

Da abbinare con un'altra perla nera da 8mm che invece le hanno regalato i miei genitori (presa sempre là) che andrà su un anello.

Quando, spero, metterà al mondo nostro figlio/a avrà una veretta di diamanti. :wink:

#52
anche gli zirconi vanno bene!
NO
non scherziamo.
piuttosto allora un'acquamarina, uno smeraldo, un rubino, un quarzo citrino... una pietra dura...
un ciottolo.
ma che sia vero e non sintetico.

#53
rananera ha scritto:
anche gli zirconi vanno bene!
NO
non scherziamo.
piuttosto allora un'acquamarina, uno smeraldo, un rubino, un quarzo citrino... una pietra dura...
un ciottolo.
ma che sia vero e non sintetico.
Hai detto poco...

#54
ot:
steve, giuro, poi pare che t'odio (e generalmente è vero ma non in questo caso).
il discorso del:
la veretta al primo figlio ecc...
ok, lo so che è un discorso abbastanza comune..
ma mi permetti di trovarlo comunque...odiosamente offensivo?

brava brava moglie mia, hai sfornato un pupetto, il tuo dovere l'hai fatto, tiè ti sei guadagnata l'anellino e...almeno 3 anni di pannolini da cambiare.


oh caxxo...ammè 'sta cosa mette tristezza.
(e un po', come donna, m'offende pure)


ps. glam..eddai ho messo anche il ciottolo in elenco! :D

#55
mah... io la vedo diversamente... so che quando guarderò quel gioiello (penso qualcosa per il collo, ripeto che poi gli anelli non li etto) penerò a quando è nato il pupetto :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#56
ok casimira...ma deve essere UN gioiello in più...non la veretta diamantosa magari tanto desiderata :?

#57
casimira ha scritto:mah... io la vedo diversamente... so che quando guarderò quel gioiello (penso qualcosa per il collo, ripeto che poi gli anelli non li etto) penerò a quando è nato il pupetto :D
Anche io la vedo in questo modo :wink: e purtroppo per il bambino non è arrivato :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#58
rananera ha scritto:ot:
steve, giuro, poi pare che t'odio (e generalmente è vero ma non in questo caso).
il discorso del:
la veretta al primo figlio ecc...
ok, lo so che è un discorso abbastanza comune..
ma mi permetti di trovarlo comunque...odiosamente offensivo?

brava brava moglie mia, hai sfornato un pupetto, il tuo dovere l'hai fatto, tiè ti sei guadagnata l'anellino e...almeno 3 anni di pannolini da cambiare.


oh caxxo...ammè 'sta cosa mette tristezza.
(e un po', come donna, m'offende pure)


ps. glam..eddai ho messo anche il ciottolo in elenco! :D
Rana...
il mondo è bello perchè vario.

E, sinceramente, abbiamo stili di vita e comportamenti talmente diversi che troverei più strana la condivisione di qualche azione o pensiero.
C'est la vie! :wink:

Fortuna che mia moglie non la vede come te, cosa vuoi che ti dica... :wink:

#59
gnà fo' gnà fo'..
vedo la cosa troppo come un premio alla procreatrice.
ecchecaxxo...
mi devi regalare il diamante perchè lo voglio.
e perchè esisto.
:twisted:
a prescindere da quanti figli ti sforno...sennò mi sento...mucca. (o coniglia) 8)

#60
rananera ha scritto:ok casimira...ma deve essere UN gioiello in più...non la veretta diamantosa magari tanto desiderata :?
ok, d'accordo :wink:

ma non penso ci siano più uomini che la regalano SOLO per il figlio... immagino che a lungo andare se la volessi molto me la regalerebbe comunque
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...