La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
bertok ha scritto:Uffi, mentre leggo enon ci capisco nada de nada, quindi non preoccupatevi sto benissimo: no sto meglio, anzi diciamo come stanno le cose: sto daddio. Vi informo (giusto per farvi schiattare) che oggi parto per rio fino a lunedì sera.

:D 8) :P 8) :D ricordati le foto!!! 8) :D
bertok ha scritto:Ps un saluto ai nuovi arrivati, a chi e' tornaton e a chi non e' mai partito...che ha detto??? Si insomma un saludos a todo el mundo
:shock: già diventato brasileiro? :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#257
seeee brescilero.... :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#258
violet ha scritto:infatti...come diceva un grande filosofo dei tempi antichi 8) : "fatti, non p...!" :oops: :lol:

e poi non capisco le donne che firmano per vedere il didietro di blu :lol: ...la cosa mi puzza non poco..... :roll: 8)
secondo me sono i vari bertok, virtual &co. che hanno taroccato qualche identità per non sembrare porcelli :lol:

poi tok che in IT con un pc non riesce a fare un quote decente ma in brasil e con un blackberry ne riesce a fare addirittura uno multiplo... :shock: 8) :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#260
gabri997 ha scritto:
violet ha scritto:infatti...come diceva un grande filosofo dei tempi antichi 8) : "fatti, non p...!" :oops: :lol:

e poi non capisco le donne che firmano per vedere il didietro di blu :lol: ...la cosa mi puzza non poco..... :roll: 8)
secondo me sono i vari bertok, virtual &co. che hanno taroccato qualche identità per non sembrare porcelli :lol:

poi tok che in IT con un pc non riesce a fare un quote decente ma in brasil e con un blackberry ne riesce a fare addirittura uno multiplo... :shock: 8) :lol:
non so se mi segui, ma io è da quando è partito che lo sto dicendo...di tok brasileiro che scrive meglio di tok brescileiro.... :lol:

questo forum sta andando alla deriva....peccato.... :cry:
e tu, invece, chi saresti ? :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#261
violet ha scritto:
gabri997 ha scritto:
violet ha scritto:infatti...come diceva un grande filosofo dei tempi antichi 8) : "fatti, non p...!" :oops: :lol:

e poi non capisco le donne che firmano per vedere il didietro di blu :lol: ...la cosa mi puzza non poco..... :roll: 8)
secondo me sono i vari bertok, virtual &co. che hanno taroccato qualche identità per non sembrare porcelli :lol:

poi tok che in IT con un pc non riesce a fare un quote decente ma in brasil e con un blackberry ne riesce a fare addirittura uno multiplo... :shock: 8) :lol:
non so se mi segui, ma io è da quando è partito che lo sto dicendo...di tok brasileiro che scrive meglio di tok brescileiro.... :lol:

questo forum sta andando alla deriva....peccato.... :cry:
e tu, invece, chi saresti ? :lol:
io potrei essere l' alter-ego di alice :roll: :roll: :lol:

comunque non mi serve elemosinare il blu-back... l' ho già visto in anteprima 8) :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#262
gabri997 ha scritto: comunque non mi serve elemosinare il blu-back... l' ho già visto in anteprima 8) :lol:
che chiulo ! :o :lol:
diciamo che ti sei risparmiato una nuova iscrizione ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#263
violet ha scritto:
gabri997 ha scritto: comunque non mi serve elemosinare il blu-back... l' ho già visto in anteprima 8) :lol:
che chiulo ! :o :lol:
diciamo che ti sei risparmiato una nuova iscrizione ! :lol:
termine appropriatissimo :wink:
:lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#264
si vede che non mi conosci....difficilmente sbaglio colpi...tsè 8)

:lol: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#265
violet ha scritto:infatti...come diceva un grande filosofo dei tempi antichi 8) : "fatti, non p...!" :oops: :lol:

e poi non capisco le donne che firmano per vedere il didietro di blu :lol: ...la cosa mi puzza non poco..... :roll: 8)
:shock: :shock: il didietro????
non l'avevo mica capito è... :roll:

#266
gabri997 ha scritto:secondo me sono i vari bertok, virtual &co. che hanno taroccato qualche identità per non sembrare porcelli :lol:

poi tok che in IT con un pc non riesce a fare un quote decente ma in brasil e con un blackberry ne riesce a fare addirittura uno multiplo... :shock: 8) :lol:
violet ha scritto:non so se mi segui, ma io è da quando è partito che lo sto dicendo...di tok brasileiro che scrive meglio di tok brescileiro.... :lol:

questo forum sta andando alla deriva....peccato.... :cry:
:shock: a questo non avevo pensato??? :roll: :roll:

#267
bertok ha scritto:
stefania_b ha scritto:e anch'io... :x
.

Io no
Una precisazione: il tempo che perdo sul forum e' trmpo che passaerei comunque sveglio nel letto a fossare il soffitto. E poi raga... Sono una persona seria. Gia le donne rompono per defoultn secondo voi vado a cercarne altre? (Facciona che si strarrrotola dal ridere)
Per forza, te mi conosci gia :lol:
Eddai Tok, riveliamolo che andiamo spesso in laser insieme a Gardone al circolo velico....se no li facciamo morire con questa storia dello spetteguless!!!!!

Spero solo che Virtual accusi il colpo :lol:
Ultima modifica di blumarea il 20/07/07 18:15, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#268
violet ha scritto:infatti...come diceva un grande filosofo dei tempi antichi 8) : "fatti, non p...!" :oops: :lol:

e poi non capisco le donne che firmano per vedere il didietro di blu :lol: ...la cosa mi puzza non poco..... :roll: 8)

se debbo essere sincera :shock: .....non immaginavo tanto clamore per una fetta di chiappa in retro contro uno spettrometro di massa :oops:
Quella foto me l'ha fatta un collega per inserirla nella mia tesi...
Iniziano a sorgermi dei terribili sospetti al riguardo .... :roll:
Vabbe' che aspiro al 110...però.... :oops:

MA POI, TANTO PER ESSERE SERI....
VOI DOVE CAVOLO VE LO SIETE SOGNATO IL MIO FONDOSCHIENA CHE ERO SEDUTA SU UNA SEDIA???????? :evil: :evil: :evil: :evil:
:roll:

Eppoi ribadisco:
IL SOGGETTO DELLA FOTO ERA LUI, non io...

Immagine
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#269
ultimo post il 20luglio......è scappato.......ora si che la sua vacanza è iniziata

speriamo si ricordi delle foto :( che grossa delusione se se ne fosse dimenticato.......

.......anche perchè non potrebbe cominciare lo sfottò :twisted: :twisted:

ho letto quello che avete scritto su steve
siete tremendi,ma per tok , ho come l' impressione che sarà ancora peggio...
sempre se troverà coraggio di postare davvero le sue di foto.....!mah!

#270
martie ha scritto:ultimo post il 20luglio......è scappato.......ora si che la sua vacanza è iniziata

speriamo si ricordi delle foto :( che grossa delusione se se ne fosse dimenticato.......

.......anche perchè non potrebbe cominciare lo sfottò :twisted: :twisted:

ho letto quello che avete scritto su steve
siete tremendi,ma per tok , ho come l' impressione che sarà ancora peggio...
sempre se troverà coraggio di postare davvero le sue di foto.....!mah!
io sono qui con la sdraio... attendo le foto pseudo-paraninfe del brescileiro per sbellicarmi con i vostri topic :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine