La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

grosso problema rubinetteria

#1
Ciao a tutti, il mio problema è questo... ho già scelto la rubinetteria per il bagno ed esattamente miscelatori AXOR-HANSEGROHE mod. Citterio ma sembra ci sia un problema per il miscelatore del lavabo mi spiego meglio... metto un lavabo incassato mod. denver e come piano il marmo rosa portogallo, il problema me lo ha posto il marmista che mi ha detto che il miscelatore scelto è troppo corto (9,4 cm) e quindi l'acqua cade troppo al bordo del piano... c'è qualcuno che mi sa consigliare o che ha già avuto un problema di questo tipo... :( :oops:

#2
Noi abbiamo scelto un lavabo d'appoggio alto 16cm e di conseguenza la rubinetteria appropriata a tale altezza.
Non hai la possibilità di sostituirlo con un modello più lungo (magari dando anche la differenza)?
E' una soluzione drastica e forse anche ultima da utilizzare ma se non vi è la possibilità di fare altro è un peccato davvero tenersi questa situazione :cry:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#3
Sicuramente non dovresti tenerti questo troppo corto.
Prova a chiedere al rivenditore, perchè spesso i rubinetti da lavabo hanno 2 versioni proprio per casi come questo (quelli che ho scelto io per esempio avevano le 2 opzioni)

#4
Purtroppo questa è l'unica versione di questo modello x lavandini da incasso, ma il problema non è l'altezza ma la profondità ___

#6
Ilary ha scritto:nn puoi chiedere al marmista di farti il foro un po' + verdo il lavandino?
Ciao Ilary è quello che gli ho chiesto anche io, ma lui mi ha risposto che troppo al limite rischia di rompersi la lastra di marmo mentre fa il buco...

#9
se maometto non va alla montagna... non esiste un modo per far sporgere di + i rubinetti? chiedo, sono ignorante..
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
Già... temevo anche io a dover riscegliere nuovamente... che guaio così i tempi si allungano... comunque grazie a tutti Voi vi farò sapere su cosa ricadràla mia scelta...
cron