La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
dammispazio ha scritto:
prova ha scritto:lot, su quella cifra è il 300x300....ma ti rendi conto?!?!?!?

Il 250x250 è 5mila e rotti (i rotti non li ho registrati, mi sono fermata ai 5MILA!!!)

Io sono veramente allibita...per quanto sia un prodotto assolutamente curato, dove la lavorazione si vede e si tocca x carità, ma 10 milioni delle ns care vecchie lire mi sembrano uno sproposito!!!!!

pero...Prova....e' bello bello...ma tanto bello eh...
fossi in te ci farei un pensierino :wink:

ma sei matta Dammi?!?!?!?!? :shock: :lol: :shock: :lol:

Non posso certo permettermi un tappeto da 5 mila euro, te lo assicuro!!!!

E' molto bello, ma talmente bello che rimarrà lì dov'è, vuoi mettere il mio topolino che mangia seduto al tavolino in sala e..ops, mi è caduto un filo di pasta al pesto sul tappeto da 5 mila eurini?!?!?!!??!?!? no no, non ci siamo proprio!!!!! Ora il filo di pasta cade su un tappeto che sarà anche pregiato (arriva dall'india tessuto a mano), ma che non mi piace molto pertanto il dolore è quasi nullo!!!!

#18
paolaas ha scritto:Ma è tessuto a mano tipo i tappeto persiani?
Perché la cifra è quella.... :?
mi è stato spiegato che la lavorazione (assolutamente a mano) viene fatta con diverse rasature per creare quegli effetti a rilievo, vengono utilizzate lane pregiate e pertanto tutto il processo richiede molta abilità e professionalità....me ne ha mostrato uno anche di Minotti e mi ha fatto sentire la qualità della lana....io non metto in discussione che dietro ci sia assolutamente una grande mano d'opera (certo che noi italiani siamo proprio bravi eh!)...è che per le mie finanze è veramente troppo!