La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
la sedia è davvero carina... per il materiale non so. E' lo stesso di Kartell?
Chi sa, agisce. Chi non sa, insegna.

#3
E' la sedia che avrei scelto per la mia cucina se ci fosse stata una stessa versione in legno :twisted:

Mi piace molto la forma. Non credo sopporterei il materiale, specie in estate, in quanto plasticoso. Ma non conosco la qualità del plasticoso. Da vedere però la trovo carina in rosso...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5
ciao, io delle sedie simili in cucina, rosse anche loro...e un po' me ne sono pentita :(. non so queste, ma le mie sono abbastanza pesantuccie e con questa forma non è molto comodo spostarle, non hai alcun "appiglio". per quanto riguarda il materiale, io mi trovo bene.

#6
La seduta potrebbe essere di policarbonato o metacrilato (per me sono solo nomi comunque :wink: :wink: )io non ho problemi con le sedie di plastica, le mie simil-plia sono comode anche d'estate
a me la sedia piace, per avere le gambe di metallo e' una delle meno banali :D 8)
ovviamente la prenderei in finitura alluminio satinato...
Immagine

#7
Non mi piace. Parlo di salotto o sala da pranzo. Per la cucina ok.
Vicine ad un tavolo di cristallo? :shock: :roll:
Ma forse mi sbaglio... si può vedere il tavolo?
Una fotuccia?

Per la cucina invece le trovo perfette.

Cmq una sedia è bella se è ben abbinata al tavolo.
Sulla loro praticità non ho dubbi.
Ultima modifica di lavispachiara il 07/08/07 14:18, modificato 1 volta in totale.

#11
allora...prezzo? io le ho comprate 98 euro l'una sei mesi fa..
belle sì, comode ma le ciacci kreatyola o camilla ad esempio sono moooolto + resistenti e durature..
neo: puoi coprirle quanto vuoi, starci attenta quanto vuoi ma si graffiano e si nota anche taaantoooooo!!! forse un pò meno nel colore antracite.. insomma..le ho relegate x la casa al mare.. ...qste ims trasparenti si rigano, come le ice o le yrony calligaris ....è inutile... io poi cn un bimbo in giro... acquisto pessimo..le ims nn le ricomprerrei mai..

#12
Le sedie in sé sono molto carine, (non so dirti nulla sul materiale)

però non le vedo di fianco a un tavolo di cristallo. tutto un po' troppo freddo e trasparente, come insieme.
perasperaadastra.iobloggo.com

#13
serena74 ha scritto:allora...prezzo? io le ho comprate 98 euro l'una sei mesi fa..
belle sì, comode ma le ciacci kreatyola o camilla ad esempio sono moooolto + resistenti e durature..
neo: puoi coprirle quanto vuoi, starci attenta quanto vuoi ma si graffiano e si nota anche taaantoooooo!!! forse un pò meno nel colore antracite.. insomma..le ho relegate x la casa al mare.. ...qste ims trasparenti si rigano, come le ice o le yrony calligaris ....è inutile... io poi cn un bimbo in giro... acquisto pessimo..le ims nn le ricomprerrei mai..
:shock: :shock: mi hai fatto passare la voglia :?
Non riesco a trovare delle sedie carine e al giusto prezzo da mettere in cucina!! :cry:
Ieri ho visto un nuovo modello della Kartell: 129 euro e una di quelle in esposizione in negozio era già rovinata sullo schienale! :?
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#15
:shock: :shock: :shock:
ma sono quelle che ho appena acquistato io in francia!!!!!!!!!!!
no... nn dirmi che anche qste si rigano...ti pregooooooooo!!!!! :shock: