La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:il tavolo è mmmmolto bello. (non si rovina rimanendo fuori? che precauzioni devi prendere nel caso?)


...da noi invece il gazebo ha retto al nubifragio ma non alla cenere buttata dai piani alti.
:evil:
c'è un buchetto proprio lì, in bellavista.
sto scrivendo un bel biglietto da appendere alla porta d'entrata, dalle scale:
"grazie, grazie davvero per la vostra civiltà! gettando la cenere della vostra sigaretta sul mio gazebo l'avete bucato. grazie.
vi ricordo che fumare provoca il cancro...e se sfuggite a quello, con tutti gli accidenti che vi sto tirando, qualche altro bell'acciacco ve lo beccate di certo".
...ecchecazzo.
cavoli Rana che rabbia davvero. Ora abbiamo un nuovo gazebo in ferro lavorato pagato 90€ molto molto carino, speriamo che regga.
Il tavolo è trattato, ma non credo che stare al bagnato gli giovi più di tanto, con l'arrivo dell'inverno credo che ci metterò un panno per proteggerlo dall'umidità e poi ci legherò un telo di nylon per la pioggia, è troppo pesante da spostare di continuo.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

ecco

#17
ECCO IL SOSTITUTO E LE FOTO DELLA CENA DI IERI (fatte col cell di notte cosa pretendete). Le sedie le abbiamo prese sempre al Brico per 12,50€ cad, ci sembrava un buon prezzo.

DIURNA
Immagine
NOTTURNA
Immagine
LA CENA
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
bertok ha scritto:carinaa
Ehi ciao bell'uomo non ero micca sicura che fossi collegato.
Come va? Io ho finito le ferie domani rientrop in ufficio :( purtroppo.

Carina vero la mia tavolina imbandita e poi dovevi sentire che buona la cenetta che ho preparato, ho fatto le pizzette come antipasto, poi tortellini mascarpone e noci, poi l'arista al latte, anguria, gelato di mascarpone fatto da me e biscotti di granella di mandoerle e pinoli sempre preparati da ME ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine