La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: piani cottura induzione assorbim max 3kw

#2
ale.mengo ha scritto:sono nuovo. devo comprare un piano cottura e volevo prendere l'induzione visto che sono usciti modelli a potenza max 3 kw. cosa ne pensate? possono andar bene. sapete se esiste un modello di qualche marche filo top?
per la seconda domanda qualche indicazione forse qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =induzione
per informazioni generali prova con un CERCA... qualche tempo fa si è parlato di questo argomento!

BENVENUTO

#3
io con il cerca non ho trovato niente. comunque oltre gaggenau e gli altri due ci sono altri prodottti meno costosi con quelle caratteristiche? per favore poi fatemi sapere per questi piani ad induzione, se qualcuno li ha come vanno, soprattutto quelli da 3 kw

#4
scusate chiedo un altra cosa. come vetroceramica nero a gas chi mi sa indicare quali ditte lo fanno a filo top? vi prego di aiutarmi

#5
io ho il piano a induzione della gaggenau e mi trovo benissimo, il mio però è da 90 e ha una potenza massima di 10kw quindi non so dirti come può essere un piano con 3 kw...ho trovato quello ariston experience che ha 4 zone di cottura e costa ca 1500€...di più non so...
Ros